quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 21/10/2009 21:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai foto ?
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 20/10/2009 23:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho risolto il problema cosi: avendo già i copri vetri interni con le ventose, che usavo solo in rimessaggio, e avendo il coprivetro esterno della Fiamma, quello bianco estivo, non faccio altro che mettere i coprivetri con le ventose all'esterno (non uso tutte le ventose ma solo due per il parabrezza, quelle negli angoli in alto, e due su i laterali invertendo dx con sx) lasciando la parte argentata a contatto con il vetro, e ricoprirli con il coprivetro estivo che è impermeabile, provate per credere ,se li avete gia comprati in passato risparmiate un sacco di soldi. Luca
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 20/10/2009 23:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto un bel lavoro , ma hai commesso un errore. La parte argentata deve essere rivolta verso l'interno del mezzo, per trattenere il calore. Così come è ora è più indicato per l'estate,in quanto la parte argentata a vista ,respinge i raggi solari. Bruno. id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/10/2009 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai se con le macchine normali si cuce il tessuto o ci vogliono macchine particolari? Io ne ho uno di un motorhome che voglio tagliare per modificarlo per il mio in quanto è più lungo.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/10/2009 18:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno il materiale che ho usato è argentato ( alluminio )su tutti e due i lati. ciao