In risposta al messaggio di strenna del 20/06/2022 alle 15:40:38L'ideale è il più vicino possibile alla prima, a costo di modificare la... destinazione d'uso di qualche spazio esistente.
Buongiorno, ho un van Laika 5.4 acquistato nel 2020 e vorrei installare la 2ª batteria ma non riesco ad individuare un posto idoneo. Qualcuno sa come fare? Grazie a chiunque sarà in grado di aiutarmi. Cordiali saluti Renato
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di strenna del 20/06/2022 alle 15:40:38Sotto il sedile passeggero ci stanno 2 batterie AGM da 100 AH, le ho messe io....
Buongiorno, ho un van Laika 5.4 acquistato nel 2020 e vorrei installare la 2ª batteria ma non riesco ad individuare un posto idoneo. Qualcuno sa come fare? Grazie a chiunque sarà in grado di aiutarmi. Cordiali saluti Renato
In risposta al messaggio di Grinza del 20/06/2022 alle 18:49:07Grazie per la dritta. Controllerò bene le misure perchè da un controllo, probabilmente superficiale, non mi sembrava ci fosse lo spazio.
Sotto il sedile passeggero ci stanno 2 batterie AGM da 100 AH, le ho messe io....
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/06/2022 alle 15:58:11Valuterò l'indicazione. Grazie
L'ideale è il più vicino possibile alla prima, a costo di modificare la... destinazione d'uso di qualche spazio esistente. Puoi individuare un volume adatto nei pressi dell'attuale batteria? Magari alcune info in più, qualche foto, altrimenti potrà risponderti solo chi ha un camper identico al tuo, cioè lo 0,1% degli iscritti. Marco.
In risposta al messaggio di franco49tn del 20/06/2022 alle 18:55:30Grazie per il supporto fotografico
Come si vede ci stanno bene anche se di misura ! sutto il sedile del Ducato Morsetti di potenza poi coperti ca coperchio in plastica . Lavoro di questo WE . su camper di mio figlioMontati pannelli da 300Wp- regolatoreMppt30A- 2° batteria e selettori-uscita per inverter da 50A- diodoByPass di Emme48-marea di fusibili- passacavo Cbe e canaline chiuse a tetto ma apribili e sempre ispezionabili per controlli.