quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/12/2009 18:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME LA NOTTEid="size4">id="blue">[:D][:D][:D] Apparte questo hai detto, domanda per esperti, e io allora che ti rispondo a fa?[:D][:D] Veniamo a noi. 1. non puoi dire quanto ci metteranno a tornare a 12.7 perche la tensione la riprendono quasi subito, ma quanto ci metteranno a ricaricarsi, con l'alternatore non arrivi al 100% di carica, ma diciamo che all'80% in 5 o 6 ore ci dovrebbero tornare, l'alternatore non ha problemi perche dopo la prima mezz'ora in cui carica piuttosto forte, le batterie chiedono poca corrente di ricarica, 2. autonomia neanche mezz'ora,non e' chiaro non e' chiaro[:D][:D] Allora la stufa in 24h puo' consumare piu meno 50A di corrente dipende piu' che altro dalla temperatura esterna Le luci alogene consumano 1A l'una ogni ora, quante ne tieni accese per 24h? se sono 3 sono 72A nelle 24ore La pompa consuma 5A? quante ore gira nelle 24 ore? 2 ore? altrimenti sai l'acqua che devi portare[:)] 10A La tv quanto assorbe? mettiamo 5A con l'inverter, 40A in 8 ore Morale: in queste condizioni non fai neanche 24 ore Mi sa che devi rivedere qualcosa o montare L'efoy, e poi come ti dicevo non sei stato chiaro[:D][:D][:D] nonposso decidere io quante luci vuoi tenere accese te,[:D] ti pare? Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/11/2009 15:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>