In risposta al messaggio di macdino del 11/07/2017 alle 18:41:04Prima di installare la doppia camera, hai verificato la possibilità di attivare l’attuale retrocamera con un pulsante dell’autoradio ??
Ciao a tutti, ho avuto su tutti i miei camper la doppia retrocamera con funzione in alto per parcheggio e in basso sulla targa come retrovisore; adesso sul nuovo mezzo mi ritrovo, di serie, la telecamera in alto che sivede sullo schermo dell'autoradio Fiat. Secondo esperienze posso installare una microcamera sulla targa e farla vedere solo a comando sul monitor autoradio? Grazie. Macdino
In risposta al messaggio di macdino del 12/07/2017 alle 12:58:21Dipende dall’autoradio (forse non tutte hanno questa possibilità) sul mio modello "VNC2720 FI-Ducato" la retrocamera si attiva quando inserisco la retrocamera e si attiva se schiaccio pulsante in alto a DX (OSD):
Ciao Blessyou, no questa prova non l'ho fatta , ma credo che si attivi con l'alimentazione della retromarcia, in tutti i casi quale pulsante? Macdino
In risposta al messaggio di macdino del 12/07/2017 alle 18:00:34Non tutti gli allestimenti sono identici … sul mio X290 del 2017 c’è installata "quella" radio DAB
Ciao, purtroppo il mio è un ducato X290 2017 l'autoradio è touch screen ed'è completamente diversa . Macdino.
In risposta al messaggio di macdino del 13/07/2017 alle 13:01:46Hai il modello della radio ?? Oppure una foto ??
Ciao, sembrerà assurdo ma non trovo il manuale della radio