quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 27/10/2009 17:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo portava su sempre mio marito ma ormai è già un anno e mezzo che lui non c'è più ,le gomme sono state cambiate nel 2007 prima delle vacanze e dopo visto la malattia abbiamo fatto pochi km,comunque la foto non rende sembra meno in pendenza ma.......[xx(][xx(] Certo che devo ancora prenderci la mano forse lui la prendeva più veloce[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 27/10/2009 17:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è possibile mandare una avanguardia la strada è lunga circa 400 M.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/10/2009 18:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 27/10/2009 18:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti dei consigli ,il problema è solo sul bagnato, ieri sono tornata a casa verso mezzogiorno con strada asciutta e non ho avuto nessun problema in questi 17 mesi di uscite in solitaria mi è successo solo una voltaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/10/2009 18:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ledipimma, ci riscriviamo[:)], volevo solo capire che gomme hai montato adesso. Inoltre, secondo me 4,75 bar davanti, se non fai tanta autostrada, ritengo sia troppo, io le terrei fra 4 e 4,5 max. Se poi hai avuto problemi in una sola occasione, significa probabilmente che era veramente particolare, sai, a volte la fanghiglia che segue ad un temporale, può veramente creare problemi...a tutti!!! Come consiglio sulle gomme, personalmente (ripeto personalmente sennò mi bannano!)starei lontano da quella marca, opterei piuttosto per quelle dell'Omino..., e rimarrei su quelle...[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 27/10/2009 19:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è a doppio senso ma senza uscita.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 27/10/2009 20:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In garage ho il compressore non sarebbe un problema rigonfiarle piuttosto fermarmi in salita a sgonfiarle ,poi dovrei comprare un manometro per non esagerareid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/10/2009 20:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi il manometro puoi prendere quello del compressore e tenerlo in cabina.... lo stesso manometro ha un grilletto che serve per "insufflare" aria nella gomma ma c'è anche un "pistolino" [:I] nero in gomma che se spostato sul lato sgonfia le gomme.... è più difficile spiegarlo che farlo... ti assicuro che è la soluzione più pratica ed economica per risolvere il tuo problema con simpatia [;)] p.s. e tanti complimenti, anche se fai di necessità virtù !... pensa che io non riesco a convincere mia moglie nemmeno a provare di guidare una volta su un piazzale... ha paura [:0]
quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 27/10/2009 20:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello del compressore dici ,proprio la pistola con il manometro?????[:0] Capisco tua moglie è così comodo star seduti di fianco e godersi il panorama,paura no ma comodità siiiiiiiiiiiii io l'ho fatto pe ben 23 anni[:)][8D][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/10/2009 20:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si proprio la pistola del manometro. rapido, economico, già in possesso ... solo che mai nessuno ci pensa. prima di svitarla dal tubo arancione del compressore chiudi il rubinetto a monte del tubo arancione per evitare lo svuotamento del serbatoio e ovviamente l'interruttore del compressore su O (off). ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 27/10/2009 20:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai hai hai va bene sono una femminuccia ma so cambiare una pistola sul compressore [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/10/2009 20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma che gomme Hai ??? Intendo che marca e modello (non esistono gomme impossibili...del 2007 poi...) Repeat!!!!!!!!!! Gianfranco