quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/10/2009 22:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu Hai Ford Posteriore, e se avessi scritto qualcosa di simile...ti avremmo fatto internare...e poi ...fortunatamente... liberare...(legge Basaglia 193...o 183 ...credo)[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/10/2009 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Nono ti IN******E, volevo solo sapere, secondo me hai un equipaggiamento adeguatISSIMO!!! quindi, secondo me, NON cambiare, regola le pressioni, e[;)]sono CERTO, che non avrai problemi...non più di tutti noi nelle stesse condizioni(salita Ripida(via del serbatoio?), pioggia, auto in curva ecc ecc)...[:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/10/2009 22:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok non mi sono inc...... ma è scritto così sulle gomme tutto in maiuscolo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao grazie ,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/10/2009 23:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ledipimma ti ricordi sono quello nuovo che ho preso un ecovip 2.volevo dirti che quella strada la conosco bene ci salgo con il furgone anche a me ogni tanto mi scivola ed è del 2009 ho notato soppratutto che scivola durante (ovvio) ma anche dopo aver piovuto, in quel tratto basta prenderla quasi tutta a dx salindo. ho detto quasi eh.
quote:Scusa la domanda ma sei di Trieste? Perchè la foto in cui si vede il panorama mi è familiare.>> Quello sullo sfondo sembra proprio l'ospedale di Cattinara..[:D]
http://www.gommadiretto.it/Reif...
se nevica che succede nessuno va al lavoro?? il verricello era quasi una battuta ciao romeoquote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/10/2009 12:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve gente, ma scusate, forse mi viene un dubbio, non è che la signora abbia la frizione un pò finita? anche a me è successo un paio di volte con la frizione giù e guardate che mezzo ho...pesa tantissimo anche a vuoto, quanto alle gomme ho le Good year Cargo G26 e credetemi...non hanno paragoni sono da...camion. Grazie per l'ospitalità, Volfrano. P.S. ho ovviamente trazione anteriore e vo anche sulla neve.id="navy">,id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 28/10/2009 13:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima cosa che ho fatto è stata quella di far controllare il mezzo dal mio meccanico di fiducia ,proprio perchè portandolo su in retromarcia la frizione "puzzava" e il responso è stato, non ti preoccupare la frizione non ha subito danni[^][^][^] PS. ma perchè parli di me in terza persona ,io sono quà[:D][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/10/2009 13:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCUSA, NON VOLEVO DIALOGARE IN TERZA PERSONA, CI MANCHEREBBE, E POI NOI TOSCANACCI DIAMO SEMPRE DEL TU. Azz..scusa il maiuscolo, sa di urlo, ascolta, sono sempre + convinto che dipenda anche dalla frizione sebbene il dubbio c'è per il fatto che parli di problemi solo col bagnato. Cavolo, se fossi delle tue parti ti aiuterei volentieri, non puoi rinunciare ad un garage così. Cordialità ed auguri di buon tutto, Volfranoid="size2">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 28/10/2009 16:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]....forse è la data di scadenza ;) dai che scherzo, Volfrano[:)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 28/10/2009 20:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao gente, sono pienamente d'accordo che le G26 della good Year sono ottime, sono da...camion e viaggiando spesso ai o sopra i limiti di peso reggono bene lo sforzo. Certo però che 10 anni sono tanti x qualsiasi gomma, infatti si possono screpolare o perdere fisiologicamente le loro caratteristiche.P.S. ciao a te Banacoaid="size2">