In risposta al messaggio di pino1957 del 10/08/2018 alle 21:10:46Ciao, ti puo' essere di aiuto andando sul sito che ti indico:  www.iz4dji.it  .
ho il secumotion che non fà piùpassare il gas quindi il frigo e i fornelli non vanno, c'è un sistema per farlo funzionare? cioè ho cambiato il tubo arancione con un altro per alta pressione ma senza il pulsante incorporato perchè il secumotion non lo uso,bastava aprire la bombola spingere il pulsante sul sec. ed il gas funzionava,ora non più!
In risposta al messaggio di pino1957 del 10/08/2018 alle 22:26:08Prova a contattare via mail Tommaso forse trova la soluzione.
 grazie per il link di tommaso,mio ineffabile collega,purtroppo non riesco ad inserire il terminale del tubo arancione privato dell'oliva nella femmina del tubo di rame dell'impianto che ha l'oliva sembra che la svasatura del tubo di rame impedisca al filetto maschio del tubo arancione di entrare nella femmina del tubo di rame dell'impianto.
In risposta al messaggio di pino1957 del 10/08/2018 alle 22:26:08Ciao,Â
 grazie per il link di tommaso,mio ineffabile collega,purtroppo non riesco ad inserire il terminale del tubo arancione privato dell'oliva nella femmina del tubo di rame dell'impianto che ha l'oliva sembra che la svasatura del tubo di rame impedisca al filetto maschio del tubo arancione di entrare nella femmina del tubo di rame dell'impianto.