In risposta al messaggio di emmespanish del 16/04/2019 alle 21:33:36Buongiorno emme ma quale è la catena? E che prezzo.
Per chi fosse interessato ci sono in offerta alla nota catena crucca delle sedie sdraio in alluminio ad un prezzo di realizzo... oggi pomeriggio ne ho acquistate due... Marco
In risposta al messaggio di Antoniovi del 17/04/2019 alle 07:03:03Non volevo fare pubblicità ma pensavo si fosse capito... sono i tedeschi sponsor della nazionale italiana...
Buongiorno emme ma quale è la catena? E che prezzo. grazie
In risposta al messaggio di emmespanish del 16/04/2019 alle 21:33:36Le ho viste anch’io allalidl mi sembrano molto buone, ci sono sia sdraio che sedie
Per chi fosse interessato ci sono in offerta alla nota catena crucca delle sedie sdraio in alluminio ad un prezzo di realizzo... oggi pomeriggio ne ho acquistate due... Marco
In risposta al messaggio di emmespanish del 16/04/2019 alle 21:33:36Prese sabato scorso... direi un ottimo rapporto q/p
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 15:10:36Vero, le sedie costavano 39.99, per 9€ di differenza ho preso queste con il poggiapiedi...
Le ho viste anch’io allalidl mi sembrano molto buone, ci sono sia sdraio che sedie
In risposta al messaggio di Shijo68 del 17/04/2019 alle 15:26:46Direi di sì... con l'occasione butto le due con chiusura a ombrello che ormai dopo dieci anni di onorato servizio hanno il telo deteriorato, acquistate sempre alla lidl, pagate 12€...
Prese sabato scorso... direi un ottimo rapporto q/p ;) ciao
In risposta al messaggio di Antoniovi del 17/04/2019 alle 19:40:27
Domani vedo se le trovo. Ho visto sul sito e non ci sono...
https://fandilidl.it/volantino/...
In risposta al messaggio di emmespanish del 17/04/2019 alle 21:00:31Hanno riciclato il volantino o il tuo calendario è fermo ?
Sembra che le abbiano rimesse nel volantino da oggi...
In risposta al messaggio di salito del 17/04/2019 alle 21:08:43Quelle di cui si parla, sono quelle della settimana scorsa.
Hanno riciclato il volantino o il tuo calendario è fermo ? .? LIDL giardino - attrezzature giardinaggio, Offerte e Promozioni valide dal 17 Aprile 2014
In risposta al messaggio di emmespanish del 16/04/2019 alle 21:33:36Grazie dell'informazione. A seguto tua segnalazione, ne ho acquistate 2 oggi pomeriggio. Vorrei dire che sono più che ottime.
In risposta al messaggio di salito del 17/04/2019 alle 21:08:43Avevo cercato in rete e non ho notato l'anno... boh...
Hanno riciclato il volantino o il tuo calendario è fermo ? .? LIDL giardino - attrezzature giardinaggio, Offerte e Promozioni valide dal 17 Aprile 2014
In risposta al messaggio di frankhands del 17/04/2019 alle 21:55:17Di nulla, anche a me sembrano di buona qualità, non le ho ancora provate, le collauderó per bene nel ponte pasquale...
Grazie dell'informazione. A seguto tua segnalazione, ne ho acquistate 2 oggi pomeriggio. Vorrei dire che sono più che ottime. Franco.
In risposta al messaggio di Antoniovi del 18/04/2019 alle 19:01:06Effettivamente dove sono stato io ce n'erano quattro o cinque non di più di cui due le ho prese io...
Oggi sono andato a quello nella mia zona ma non c'è le aveva più. Peccato