In risposta al messaggio di Dirtychild del 25/01/2019 alle 16:09:58Io ho preso delle belle poltroncine di Brunner, con i braccioli, ma anche chiuse (a ombrello) sono ingombranti e quindi stanno a casa e così lascio a casa anche il tavolino e risparmio peso .
Ciao a tutti! Dovremmo attrezzarci per il plain air con l'acquisto di nuove sedie (per l'esterno), ovviamente con chiusura a ombrello. Il dilemma (puntualmente proposto sul forum) è: A) con braccioli: più comode perlo svacco ma decisamente scomode quando si mangia in quanto in genere i braccioli non vanno sotto il tavolo e non si riesce ad avvicinarsi bene (scomode soprattutto per i bambini) B) senza braccioli: esattamente il contrario del punto A C) terza opzione: usare degli sgabelli (poco ingombranti) durante i pasti e acquistare le sedie con braccioli Ovviamente la scelta (da camperisti) dovrebbe essere un buon compromesso di peso e ingombro! Cosa consigliate? Grazie!! PS disponiamo già di due lettini pieghevoli...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Dirtychild del 25/01/2019 alle 16:09:58Noi abbiamo quelle tipo regista che tra 20 giorni abbandoneremo perché abbiamo intenzione di prendere le poltroncine Brunner reclinabili in sostituzione anche dei lettini che abbiamo,cosi farebbero doppio uso tavola/spiaggia ricaverò molto spazio nel gavone.
Ciao a tutti! Dovremmo attrezzarci per il plain air con l'acquisto di nuove sedie (per l'esterno), ovviamente con chiusura a ombrello. Il dilemma (puntualmente proposto sul forum) è: A) con braccioli: più comode perlo svacco ma decisamente scomode quando si mangia in quanto in genere i braccioli non vanno sotto il tavolo e non si riesce ad avvicinarsi bene (scomode soprattutto per i bambini) B) senza braccioli: esattamente il contrario del punto A C) terza opzione: usare degli sgabelli (poco ingombranti) durante i pasti e acquistare le sedie con braccioli Ovviamente la scelta (da camperisti) dovrebbe essere un buon compromesso di peso e ingombro! Cosa consigliate? Grazie!! PS disponiamo già di due lettini pieghevoli...
In risposta al messaggio di jackrussel del 25/01/2019 alle 17:13:07Io avevo regista comode a tavola meno dopo.Ora sostituite con reclinabili tipo brunner, comode dopo ..un po' meno a tavola..ma ci si adatta perché lo spazio e quello che è..Verifica che chiuse tengano poco spazio,non tutte ripiegate occupano poco spazio,le ho preso in un brico.
Noi abbiamo quelle tipo regista che tra 20 giorni abbandoneremo perché abbiamo intenzione di prendere le poltroncine Brunner reclinabili in sostituzione anche dei lettini che abbiamo,cosi farebbero doppio uso tavola/spiaggia ricaverò molto spazio nel gavone.
modello Raptor della Brunner
. Mi trovo bene sia per lo "svacco" (dopo una galoppata sulle strade ci vuole se l'area lo permette), che per mangiare (anche se i braccioli non stanno sotto il tavolo), per bambini secondo me il problema è l'altezza della seduta, per loro conviene aggiungere un cuscino, poi loro crescono e ... crescono in fretta ... e quando sono cresciuti se ne vanno per conto loro .In risposta al messaggio di campersempre del 25/01/2019 alle 23:16:15Confermo, poltroncine comodissime e solide, sono esattamente identiche alle mie....che però giacciono a casa in una cassapanca perchè poi ho visto che non uso mai tavolo e poltroncine esterne visto che dove vado in Agosto spesso pranzo con la stufa accesa
Sedia con braccioli rigidi modello Raptor della Brunner. Mi trovo bene sia per lo svacco (dopo una galoppata sulle strade ci vuole se l'area lo permette), che per mangiare (anche se i braccioli non stanno sotto il tavolo),per bambini secondo me il problema è l'altezza della seduta, per loro conviene aggiungere un cuscino, poi loro crescono e ... crescono in fretta ... e quando sono cresciuti se ne vanno per conto loro .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Dirtychild del 25/01/2019 alle 16:09:58Dirtychild ,
In risposta al messaggio di Dirtychild del 26/01/2019 alle 15:14:30Se cerchi nei vari brico,le trovi a 15/20€ nei negozi specializzati di camper al doppio..sono quasi uguali.Stai attento che ce ne sono d alluminio (le migliori) e d acciaio
Grazie a tutti per i consigli... Mi sa che dopo la breve esperienza delle sedie a ombrello (minima spesa massima resa) proverò a cercare delle sedie da regista come consigliato da Laikone... Sperando di trovarle a un prezzo accettabile
In risposta al messaggio di Dirtychild del 25/01/2019 alle 16:09:58Dipende da quanto mangi fuori, decidi dove e come vuoi essere più comodo.
https://www.campingsportmagenta...
per i braccioli non sono un problema, ma sono più comode sia per mangiare ( seduta più rigida) ma sopratutto per il pisolinohttps://www.campingsportmagenta...
si mette in ginocchio per arrivare bene al tavolo, poi quando ha finito di mangiare, mi spodesta dal trono e si sdraia lei