https://www.cta-europe.com/prod...
In risposta al messaggio di Watterio del 27/10/2024 alle 12:05:50Dal sito si legge che si avvale della rete di distribuzione Dimatec, quindi dovrebbe essere qualsiasi rivenditore Dimatec.
Qualcuno sa come posso trovare questo sedile? ... Ho chiesto al contatto italiano, ma l'unica cosa che mi risponde è di cercarlo da rivenditori di accessori di camper. Ho controllato online almeno 6 siti diversi e nessuno lo ha. L'azienda non mi risponde più, come al solito in Italia è tutto difficile. Se qualcuno può aiutarmi ringrazio Watte
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di 2assi del 27/10/2024 alle 13:05:42infatti è quello che sto facendo, il fatto che mi sia iscritto ora non vuol dire che è da mesi che cerco di risolvere le solite beghe burocratiche italiane che non vengono nemmeno richieste nel resto dell'europa (vedi in primis omologazione).
Ti sei iscritto ieri senza nessun dato di presentazione ed esordisci con un come al solito in Italia ... secondo me, devi cercare all'estero, noi siamo cosi
In risposta al messaggio di Watterio del 27/10/2024 alle 12:05:50Ma, perdonami, perché lo cerchi?
Qualcuno sa come posso trovare questo sedile? ... Ho chiesto al contatto italiano, ma l'unica cosa che mi risponde è di cercarlo da rivenditori di accessori di camper. Ho controllato online almeno 6 siti diversi e nessuno lo ha. L'azienda non mi risponde più, come al solito in Italia è tutto difficile. Se qualcuno può aiutarmi ringrazio Watte
In risposta al messaggio di Watterio del 27/10/2024 alle 12:05:50credo di capire che ti hanno mandato dai concessionari perché loro producono e delegano la vendita a chi ne ha i requisiti quindi non vendono a privati .