In risposta al messaggio di qwertyz del 26/12/2017 alle 19:21:32Ma se c'è gia il foro di passaggio cavi "negli specchietti"
ciao ragazzi tanto per sfizio mi era balenata l'idea di montare il cb,...premetto che io non viaggio in carovana, ma magari potrebbe essere utile per avere notizie sul traffico ecc o non lo usa piu' nessuno?inoltre per l'installazioneok piani di massa, sul tetto e' meglio ecc ma io non posso ne voglio montarlo cosi' ,vi prego di evitarmi discussioni del genere, quindi ho individuato a fianco del passaruota dove dietro potrei eventualmente montare una base in metallo (piano riflettente?) di pochi cm oppure sullo specchio ma per far entrare il filo dovrei passare dallo spigolo della porta che a lungo andare temo rompa il cavo...che dite?come antenna mi consigliavano lemm,allego delle foto
In risposta al messaggio di qwertyz del 26/12/2017 alle 20:46:54No il mio portatile è simile ma diverso
Franco e’ il midland 42? Ma le radio mutifrequenze?
In risposta al messaggio di gino1963 del 26/12/2017 alle 21:54:16anche io dopo 17 anni quest'anno pensavo di toglierlo
Avevo installato il CB per sicurezza non essendo un appassionato di trasmissioni. Quando guido è sempre accesso e spazio dal canale 5 al 15 ma mi accorgo che è poco o per nulla usato. Per me si è rivelata una spesa inutile, del tutto sorpassata da app tipo waze o dalle telefonate in italia al 1518 (infotraffico). Dispiace perchè sarebbe una cosa intelligente.
In risposta al messaggio di qwertyz del 26/12/2017 alle 19:21:32Ciao,
ciao ragazzi tanto per sfizio mi era balenata l'idea di montare il cb,...premetto che io non viaggio in carovana, ma magari potrebbe essere utile per avere notizie sul traffico ecc o non lo usa piu' nessuno?inoltre per l'installazioneok piani di massa, sul tetto e' meglio ecc ma io non posso ne voglio montarlo cosi' ,vi prego di evitarmi discussioni del genere, quindi ho individuato a fianco del passaruota dove dietro potrei eventualmente montare una base in metallo (piano riflettente?) di pochi cm oppure sullo specchio ma per far entrare il filo dovrei passare dallo spigolo della porta che a lungo andare temo rompa il cavo...che dite?come antenna mi consigliavano lemm,allego delle foto