In risposta al messaggio di Mr jimmi del 01/10/2024 alle 14:38:35Per essere il tuo primo messaggio inizi bene...io toglierei la parola "bestemmie".. poi si può pensare al resto!
Salve sono nuovo del forum ho qualche problema a montare il dcdc per via del fatto che il mio mezzo monta una centralina cbe cs300el e i fili incriminati sono sotto il sedile passeggero provo ad allegare foto spero qualcunopossa aiutarmi. il filo rosso alimenta il frigo in marcia. credo che tutti i fili vadano in centralina la domanda è come posso montare il dcdc e fare funzionare il frigo nello stesso modo? Non tutte le ciambelle nascono con il buco
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 01/10/2024 alle 14:51:33Spero vada meglio ora, comunque era pura ironia
Per essere il tuo primo messaggio inizi bene...io toglierei la parola bestemmie.. poi si può pensare al resto!
In risposta al messaggio di Mr jimmi del 01/10/2024 alle 14:38:35Chi cerca trova.
Salve sono nuovo del forum ho qualche problema a montare il dcdc per via del fatto che il mio mezzo monta una centralina cbe cs300el e i fili incriminati sono sotto il sedile passeggero provo ad allegare foto spero qualcunopossa aiutarmi. il filo rosso alimenta il frigo in marcia. credo che tutti i fili vadano in centralina la domanda è come posso montare il dcdc e fare funzionare il frigo nello stesso modo? Non tutte le ciambelle nascono con il buco