In risposta al messaggio di Miksly del 06/02/2018 alle 09:00:33Ciao, non è meglio il classico a chiavetta?
Buongiorno! ho visto che è un argomento molto dibattuto, ma io volevo fare una domanda specificatamente alla mia situazione. io ho la batteria messa cosi': sul polo negativo, ci posso mettere questo stacca batteria? che ne pensate? pare che lo stacca batteria in questione sia di 12 cm quindi c'entra in lunghezza grazie in anticipo per le risposte!
In risposta al messaggio di IvanG del 07/02/2018 alle 13:24:25Ciao Ivan.. no guarda... sono un neofita del camper ma di quelli che l'ho comprato i primi di gennaio e faccio la prima uscita di 2 giorni venerdi... non posso ancora dare giudizi diciamo.. di peso! :-)
Ciao, non è meglio il classico a chiavetta? PS: Come ti trovi con le Optima yellow? Ivan
In risposta al messaggio di Miksly del 06/02/2018 alle 09:00:33se hai il pannello, cosa ti serve uno staccabatterie?
Buongiorno! ho visto che è un argomento molto dibattuto, ma io volevo fare una domanda specificatamente alla mia situazione. io ho la batteria messa cosi': sul polo negativo, ci posso mettere questo stacca batteria? che ne pensate? pare che lo stacca batteria in questione sia di 12 cm quindi c'entra in lunghezza grazie in anticipo per le risposte!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IvanG del 07/02/2018 alle 13:24:25Buongiorno Ivan
Ciao, non è meglio il classico a chiavetta? PS: Come ti trovi con le Optima yellow? Ivan
In risposta al messaggio di masivo del 12/02/2018 alle 13:28:29Spero non si sia guastata la batteria allora. Appena tonarto a casa lho messo in carica. Stasera vedo quanto mi segna il pannello controllo centralina poi vi faccio vedere così mi dite se per voi ho guastato qualcosa
A 11,80 bisogna caricare, per me è già tardi, sotto i 12,00 in prelievo, meglio non andare.
In risposta al messaggio di masivo del 12/02/2018 alle 13:28:29Ho staccato poco fa. La situazione ora è quella in foto.