In risposta al messaggio di paolone57 del 21/03/2018 alle 16:24:19Aggiungerei anche il micidiale monossido di carbonio, io ho installato il Triogas attenzione però perche suona anche per le puzzette domestiche, ciaoo.
ciao a tutti da Paolone un consiglio: cosa installare per i sensori per gas(bombole) e soporifero grazie a tutti
In risposta al messaggio di paolone57 del 21/03/2018 alle 16:24:19Confermo il triogas,meglio quello con due sonde,una la installi in basso e una in alto,cosi' sei coperto da tutti i gas che stazionano a altezze diverse.
ciao a tutti da Paolone un consiglio: cosa installare per i sensori per gas(bombole) e soporifero grazie a tutti
In risposta al messaggio di ecostar del 21/03/2018 alle 20:54:16ti ringrazio Mario ne farò tesoro ciaoooooooo
sensore narcotici non serve o meglio io non ci credo , sensore gas serve solo se abbinato con una elettrovalvola , diversamente il tuo naso è migliore , sensore CO quello è l'unico che potrebbe essere utile ma non fondamentale a meno che hai l'abitudine di sigillar'ti in cellula , sensore unico multigas quello è un un affare utile per chi lo vende mario
In risposta al messaggio di Rascal del 21/03/2018 alle 18:15:51ahahahaha grazie ok gentilissimo
Aggiungerei anche il micidiale monossido di carbonio, io ho installato il Triogas attenzione però perche suona anche per le puzzette domestiche, ciaoo.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/03/2018 alle 19:24:53ok grazie Marco ciaooooooooooooo
Confermo il triogas,meglio quello con due sonde,una la installi in basso e una in alto,cosi' sei coperto da tutti i gas che stazionano a altezze diverse.