In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 14:39:34Sì c'è per sei e se ricordo bene anche per il rimorchio ma forse era un4+2
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno monta i sensori per monitorare la pressione delle gomme. Siccome vorrei metterli anche io vi chiedo: esiste un sistema che permetta di visualizzare contemporaneamente le 6 gomme di un gemellato?Perché fino ad oggi ho visto solo sistemi con 4 gomme visualizzate.... Grazie a tutti per le risposte. Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 14:39:34se ne parla in questo topic
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno monta i sensori per monitorare la pressione delle gomme. Siccome vorrei metterli anche io vi chiedo: esiste un sistema che permetta di visualizzare contemporaneamente le 6 gomme di un gemellato?Perché fino ad oggi ho visto solo sistemi con 4 gomme visualizzate.... Grazie a tutti per le risposte. Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
https://forum.camperonline.it/t...
https://www.ebay.it/itm/CARCHET...
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 14:39:34Io ho i Tiremoni, il modello 260, e lo uso con modalità di visualizzazione veicolo gemellato, vedo che Tu hai anche un rimorchio, il 260, prevede fino a 10 sensori, quindi si possono integrare e monitorare anche le gomme di rimorchi, fino a 4 gomme oltre alle 6 del veicolo!
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 15:49:06no, si alterna la visualizzazione delle due ant e due post interne e poi le due post esterne, e volendo si può aggiungere un sensore per monitorare la ruota di scorta
Grazie mille Silvio. Con calma mi leggerò il topic che mi hai postato. Invece per quanto riguarda quello in vendita, è vero che ha 6 sensori, ma mi sembra di capire che ne puoi visualizzare solo 4.
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 18:55:37Io ho i charchet e mi trovo bene , le vatterie dueano perché il sensore comunica solo quando la ruota è in movimento, il mio è predisposto anche per la ruota di scorta che , proprio per il principio che ho spiegato peima sulla comunicazione, non saprei come fa a trasmettere probabilmente per quella è sempre connesso, comunque nel mio caso non avendo ls ruota problema risolto....In parte....
Perfetto, grazie a tutti per le risposte. Credo che acquisterò (per una questione puramente economica) il carchet che ha postato Silvio. Credo che il tiremoni sia qualitativamente superiore, ma francamente per le mie esigenze costa troppo. A presto in strada.
In risposta al messaggio di Faoo del 19/07/2018 alle 23:38:39Direi che il sensore di movimento che c'è nell'elettronica del sensore Carchet si attiva anche sulla scorta perché sono comunque sufficienti le buche, le accelerazioni trasversali nelle curve, e gli scuotimenti del telaio dovuti alla circolazione ad attivarlo.
Io ho i charchet e mi trovo bene , le vatterie dueano perché il sensore comunica solo quando la ruota è in movimento, il mio è predisposto anche per la ruota di scorta che , proprio per il principio che ho spiegato peimasulla comunicazione, non saprei come fa a trasmettere probabilmente per quella è sempre connesso, comunque nel mio caso non avendo ls ruota problema risolto....In parte....