In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/02/2023 alle 07:23:40Caro Gianninotopo,
Salve il mio camperino viano Marco Polo è privo di questo importante accessorio che dopo aver provato su altri mezzi ritengo indispensabile. Preferirei utilizzare quello bluetooth che invia dati e allarmi allo smartphoneperché non mi va di inserire display aggiuntivi sul cruscotto. Qualcuno ha esperienze di un prodotto economico che si è rivelato valido? Ho visto che le differenze di prezzo possono essere consistenti, dai 25 euro di Alibaba fino ai 100 e oltre. Un altro aspetto riguarda il fatto che preferirei utilizzare, laddove disponibili, delle valvole con sensore incorporato piuttosto che i tappi, potrei approfittare del cambio gomme stagionale per farli installare. dunque se qualcuno sa consigliarmi un modello e anche un eventuale venditore meglio se su ali babà per risparmiare gliene sarei grato
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di bronski del 21/03/2023 alle 10:33:17attualmente non disponibile
Caro Gianninotopo, io ho installato questi di cui ti allego il link, pagati 76 euro su Amazon e li trovo spettacolari. Non perdono un colpo, un segnale, sono affidabili per pressione e temperatura. E' vero che sono tappiwireless e che comunicano con una piccola centralina sul cruscotto, ma funzionano davvero bene e per una spesa che definisco irrisoria, per il tipo di problema che prevengono. Buoni km! ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1