In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/06/2017 alle 22:11:10
C'è un form in Italiano per la assistenza: io dovetti rimandare in fabbrica perchè gia da nuovo il sistema andava male, ma ora non ricordo come feci, parlo del 2007. Poi appena tornato riparato venduto subito, non mi sembrava un sistema affidabile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Direi che non gli rendi merito... oppure sei stato particolarmente sfortunato. Io sono già al secondo acquisto e non lo cambierei con altri. Ho il TM 150 ed è di una precisione incredibile, oltre ad essere economico. Tra l'altro non è il modello per camper (ha un limite di 5,5 bar), ma ci trovo benissimo.
In risposta al messaggio di clacal del 22/06/2017 alle 09:58:09
Possiedo da tre anni il modello TM 210 con 4 sensori e finora funziona perfettamente. Ad oggi ho solo cambiato una volta le pile ai sensori, mentre quelle del display sono le originali. Ormai mi sono abituato ad avere sott'occhio la pressione delle gomme e non riuscirei più a farne a meno. Che tipo di problema hai? Claudio
Ha sempre funzionato perfettamente e ne sono molto soddisfatto, solo che da qualche giorno un sensore non funziona piu in modo corretto ( pile nuove). Per modo corretto intendo, ritardo ad attivarsi rispetto agli altri tre, se tolgo la pila non emette nessun bip, e quando tolgo la pila e la ricollego ci vuole del tempo prima che il display lo rilevi. Ho acquistato un altro sensore, stesso numero, e questo non viene rilevato dalla centralina, quindi penso che sia un problema del display.