quote:Originally posted by Erix>
Io ho montato gratis il sistema a sensore unico: mia moglie. Così l'ultima volta ho urtato un "panettone". Mi sa che devo regolare la sensibilità...[:D][;)] >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
io ho acquistato sempre tramite e-bay 1 anno fà da un venditore giapponese e con le spese di spedizione mi era costato circa 50 euro. Ho installato la centralina nel gavone posteriore e 6 sensori sul paraurti posteriore con l'apposita fresa, mi raccomando rispettate le misura min. di altezza sensori, altrimenti se installati bassi suonano sempre perchè rilevano il manto stradale. I sensori anteriori non li ho installati perche anche se i fili sono lunghi non coprivano la lunghezza del mio camper Mt. 630 e i passaggio nella canalina sotto il pianale della cellula. Per il cavo di segnale che va dalla centralina allo specchietto nessun problema. Alimentazione presa direttamente dalla lampadina della retromarcia. Dispositivo simpatico come estetica, preciso quasi al cm. copertura posteriore completa anche sugli angoli, pienamente soddisfatto. Un lampo Alessandroquote:Originally posted by mapalib>
Pensa che io una volta col sistema a doppio sensore (moglie + addetto del campeggio) sono riuscito benissimo a centrare un albero, spaccare una canalina del portabici e piegare ruota, stabilizzatore e telaio della bici della bimba. Purtroppo erano stati collocati male e anzichè rilevare la zona morta posteriore, davano la distanza agli spigoli, che peraltro vedevo benissimo da solo, e dicevano:"Vai, vai, vai,..., ops!"[V]quote:Originally posted by Erix>
Io ho montato gratis il sistema a sensore unico: mia moglie. Così l'ultima volta ho urtato un "panettone". Mi sa che devo regolare la sensibilità...[:D][;)] >
>