In risposta al messaggio di peks01 del 15/05/2023 alle 16:35:40io li ho da un paio d'anni su questo camper, sul precedente li ho avuti per circa 5 anni ( due marche diverse) e in nessun caso hanno perso minimamente
Buongiorno, ho scritto queste due righe per condividere questa mia esperienza sui sensori temperature-pressione gomme camper Ho acquistato sul web un kit di sensori TPMS e ho avuto la sgradita sorpresa che i sensorinon tengono la pressione e le ruote si sgonfiano. Aprendoli e controllando la loro costruzione interna di questo tipo di sensori si nota che essi sono assolutamente inadatti allo scopo nel lungo periodo. La guarnizione di gomma ( o similia) è di dimensioni ridotte è debolmente adattiva alla superficie valvola - sensore non garantisce assolutamente la tenuta della pressione sia nell'immediato che nel tempo. Sono meccanicamente deboli. Nulla da dire sulla stabilità funzionale nel breve tempo di utilizzo, ma la povera ingegnerizzazione del sistema li rende inadatti allo scopo. Purtroppo ho aspettato troppo tempo a testarli, per cui non mi è più possibile effettuare il reso. IZ1HIB