In risposta al messaggio di Miksly del 12/02/2018 alle 10:15:55...hai usato prodotti "schiumogeni" tipo sapone per i piatti o shampoo?
Buongiorno HO un rimor 677 TC del 2003 ho fatto una uscita questo weekend. dopo qualche utilizzo dell'acqua, si è accesa la spia acque grigie di PIENO. vado a svuotare ma di acqua ce ne era poca. secondo me sonosporchi i sensori. l'ho preso da poco e il camper era fermo da qualche mesetto. come posso pulirli? se ancora mi da errore, passero' al controllo dei sensori... se vi è un modo poi fatemi sapere! grazie!
In risposta al messaggio di Miksly del 12/02/2018 alle 12:20:34Ciao, se vai nella discussione "pulizia stufa"in accessori , trovi il mio intervento del'8/2 h 22,02, ti aiutare a risolvere la pulizia di tutti i serbatoi e rubinetti compresi i sensori.
Si! Ho usato il nelsen piatti mi pare e il sapone per le mani quello liquido... Quindi niente... Ci deve fare!
In risposta al messaggio di w30430 del 12/02/2018 alle 21:47:23>P S c'è qualcuno che mi dice come si fa a caricare il link di una discussione ?
Ciao, se vai nella discussione pulizia stufain accessori , trovi il mio intervento del'8/2 h 22,02, ti aiutare a risolvere la pulizia di tutti i serbatoi e rubinetti compresi i sensori. P S c'è qualcuno che mi dice come si fa a caricare il link di una discussione ? Grazie a chi vorrà aiutarmi
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di w30430 del 12/02/2018 alle 21:47:23Più semplice:
Ciao, se vai nella discussione pulizia stufain accessori , trovi il mio intervento del'8/2 h 22,02, ti aiutare a risolvere la pulizia di tutti i serbatoi e rubinetti compresi i sensori. P S c'è qualcuno che mi dice come si fa a caricare il link di una discussione ? Grazie a chi vorrà aiutarmi
In risposta al messaggio di Miksly del 12/02/2018 alle 10:15:55prima di fare altro prova a resettare il sistema...scollega la 220 se collegata...spegni l'alimentatore/centralina(lo scatolotto in metallo)tramite l'interruttore posizionato sulla parte alta dello stesso...poi stacchi tutti gli spinotti (sono 4 grandi più 1 centrale per i pannelli solari)...aspetti 5 min ...poi ricolleghi gli spinotti...riaccendi tramite l'interruttore...aspetti un minuto...e ricontrolli le varie spie sul display se si sono azzerate...
Buongiorno HO un rimor 677 TC del 2003 ho fatto una uscita questo weekend. dopo qualche utilizzo dell'acqua, si è accesa la spia acque grigie di PIENO. vado a svuotare ma di acqua ce ne era poca. secondo me sonosporchi i sensori. l'ho preso da poco e il camper era fermo da qualche mesetto. come posso pulirli? se ancora mi da errore, passero' al controllo dei sensori... se vi è un modo poi fatemi sapere! grazie!