In risposta al messaggio di andreapodda del 05/05/2021 alle 11:41:36in un normale negozio che vende accessori e ricambi camper
Salve a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare la serratura in questione completa di asta e ganci da sostituire all anta armadietto del Laika Ecovip 2.1? Quella attuale rimane spesso bloccata. Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2021 alle 13:38:44grazie
in un normale negozio che vende accessori e ricambi camper puoi anche non sostituire le aste e i ganci se non sono danneggiati. in rete ho trovato solo quella con doppi comandi, ma in negozio ( io l'ho sostituita sulmio e l'ho comprata a magenta) la trovi tranquillamente solo che ho dovuto modificarla, in quanto la nuova serratura ha un filetto per il pomello più corto altrimenti devi ordinarla in laika
In risposta al messaggio di andreapodda del 05/05/2021 alle 11:41:36Non so se Laika usa queste ma si trovano anche in Cina
Salve a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare la serratura in questione completa di asta e ganci da sostituire all anta armadietto del Laika Ecovip 2.1? Quella attuale rimane spesso bloccata. Grazie
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di hotrod del 06/05/2021 alle 11:51:23non hanno il comando per le aste
Non so se Laika usa queste ma si trovano anche in Cina
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/05/2021 alle 12:10:34Hai ragione, forse cercando si trovano anche quelle.
non hanno il comando per le aste