https://www.amazon.it/dp/B0871R...
In risposta al messaggio di Goose80 del 24/05/2021 alle 17:48:57Su alcuni siti di accessori camper in rete, la paghi anche meno...
Ciao a tutti, nel camper che ho appena comprato usato, c'è una serratura push-lock di questo tipo: ... che non resta chiusa spingendo il pomello... continua a tornare indietro, con la conseguenza che l'armadiettonon viene bloccato. E' riparabile smontandola, o meglio ordinare quella di ricambio e sostituirla senza perderci tempo? Grazie, Teo. Rapidò 890F
In risposta al messaggio di Goose80 del 24/05/2021 alle 19:07:41Io ho avuto il problema con due/tre antine, ma il difetto non era nella serratura vera e propria, ma nella piastrina angolare di fermo probabilmente gia' montata al limite, e che con l'abbassamento di qualche millimetro della base dei pensili, non tratteneva la serratura.
Ok darò un occhiata, sempre che poi non ci sia la spedizione da 0agare
qui
.In risposta al messaggio di wippet del 24/05/2021 alle 18:48:43difatti a me si è appena bloccata la porta del bagno chiusa con il push lock e non so come fare per aprirla , vi scongiuro , datemi un consiglio per aprirla senza fare danni enormi
Su alcuni siti di accessori camper in rete, la paghi anche meno... Visto il costo esiguo, quando si usurano, é meglio cambiarle: prima che ti si blocchi da chiusa, che poi son veri dolori!