In risposta al messaggio di piazzano del 22/11/2019 alle 18:20:01forse se vai su "MARCHI" alla voce Carthago e scrivi, dove ci sono i possessori di Carthago hai risposta....
Qualcuno sa dirmi cosa sono e magari mettere una foto? Abbiamo trovato un camper usato su internet e ha queste sicurezze ma non riusciamo a capire cosa siano, Grazie paola
In risposta al messaggio di maxime del 22/11/2019 alle 22:10:37grazie mille proverò a scrivere sul gruppo Carthago
forse se vai su MARCHI alla voce Carthago e scrivi, dove ci sono i possessori di Carthago hai risposta.... Massimo
In risposta al messaggio di piazzano del 22/11/2019 alle 18:20:01Anche HYMER come opzione monta le serrature supplementari ABUS e io le ho sempre messe.
Qualcuno sa dirmi cosa sono e magari mettere una foto? Abbiamo trovato un camper usato su internet e ha queste sicurezze ma non riusciamo a capire cosa siano, Grazie paola
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di piazzano del 22/11/2019 alle 18:20:01Ti ha risposto Tommaso, io le ho montate da solo sia sulla porta lato guida che sulla porta cellula e anche io le chiudo solo di notte.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/11/2019 alle 23:19:27Tommaso, non sono tanto sicuro della soluzione di una ulteriore serratura,intanto è fondamentale proteggersi dall'interno mentre dormiamo,oltre all'antifurto elettronico ci sono tanti sistemi ,più validi ,anche a costo zero,
Anche HYMER come opzione monta le serrature supplementari ABUS e io le ho sempre messe. Io le chiudo solo quando sono dentro, mentre di giorno le lascio aperte, se qualcuno vuole entrare che entri ma senza danni.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 24/11/2019 alle 09:04:47Vabè che ho il sonno pesante, ma penso che se uno si accanisce con un Flex per tagliare la porta, forse mi sveglio prima.
Tommaso, non sono tanto sicuro della soluzione di una ulteriore serratura,intanto è fondamentale proteggersi dall'interno mentre dormiamo,oltre all'antifurto elettronico ci sono tanti sistemi ,più validi ,anche a costozero, Nel caso del lato esterno,se il ladro si accanisce per voler entrare,il risultato è di trovarsi con un bel danno ,che oscilla tra i 3000 e i 5000€, non è solo da cambiare la porta,ma fa danni anche alla parete,forse è meglio che entra rompendo una finestra, vero è , c'è l'assicurazione, Roberto
www.iz4dji.it