quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 14/03/2010 15:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di tutti gli interventi sull'argomento questo mi sembra il più sensato! Personalmente nei camper più vecchi che ho posseduto ho trovato grande giovamento ad istallare il vaso, perchè con poca apertura la pompa era tutto un saltello, mentre invece nei due più recenti (pompa uguale ma Truma Combi) non ne ho avvertita la necessità: perchè l'erogazione é omogenea, anche con un filo d'acqua, e la pompa ha un funzionamento più continuo. Deduco quindi che la necessità di montarlo dipende anche, e soprattutto, dalle caratteristiche dell' impianto. Tempo fà ho letto di qualcuno che aveva installato addirittura un vaso di espansione di tipo domestico da 20 litri, e aveva intenzione di installarlo ancora più grande. Non mi sembra male come idea! Perchè, avendo spazio a disposizione, con una spesa irrisoria si può evitare anche il montaggio del secondo serbatoio.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/05/2010 19:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non finirlo tutto, ricordati degli Amici... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/05/2010 23:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mich , fossimo stati piu vicini era mio piacere aprinne altre in compagnia ma te le riservo per la prima occasione Mario