In risposta al messaggio di cao Mario del 21/11/2024 alle 16:30:26
Chiedo consiglio per la scelta della sim da inserire nell'allarme CNA del mio camper, grazie. Mario
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/11/2024 alle 17:12:23"ma pago 4 Euro di ricarica all'anno"
Per l'allarme di casa, dispositivo simile all'allarme di un camper per quanto riguarda la Sim interna, io uso una Tim ricaricabile, di cui non ho presenti le caratteristiche contrattuali, ma pago 4 Euro di ricarica all'anno; unico accorgimento, non deve passare più d'un anno per la ricarica, altrimenti viene annullata. Giovanni
In risposta al messaggio di salvatore del 21/11/2024 alle 19:47:49
ma pago 4 Euro di ricarica all'anno Sicuro che funzioni cosi'?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/11/2024 alle 20:10:46
Con TIM, ora l unica tariffa senza costi fissi mi sembra che sia il piano base TIM FACILE. quindi basta una ricarica all anno (la minima ricarica TIM possibile è 4 euro) per mantenerla attiva. Però nel momento in cui siutilizza Internet anche per pochi kb, scatta un addebito di 2 euro al giorno. Quindi è conveniente se non vengono usati i dati dall antifurto se non in caso che scatti l allarme e allora ci puo stare anche di pagare qualcosa. In ogni caso meglio tenere sulla SIM un credito di almeno un paio di decine di euro che se servisse usare i dati per emergenza, poterlo fare.
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/11/2024 alle 22:01:26Allora è perfetta la TIM FACILE , con poco piu di 7cent ogni SMS.
Nel mio caso non si usano dati, solo sms. Ho ormai un discreto credito perché gli sms che intercorrono sono esclusivamente per disattivare l'allarme quando entro dal garage. Due tre volte all'anno. Praticamente due tre sms all'anno. Non deve telefonare, non deve entrare in rete. Giovanni
www.iz4dji.it
https://www.windtre.it/offerte-...