In risposta al messaggio di Giaguaro del 18/03/2018 alle 19:44:27SIM TIM con tariffa Base New. Se non la usi non spendi nulla, non ha costi fissi.
Ho installato un antifurto tracker sul camper. Quando si attiva invia un SMS al mio cellulare con le coordinate. Però non ho idea di quale SIM comprare per attivare il tutto. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Occorre una SIM a costo bassissimo e che abbia solo l'invio di sms Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Giaguaro del 18/03/2018 alle 19:44:27
Ho installato un antifurto tracker sul camper. Quando si attiva invia un SMS al mio cellulare con le coordinate. Però non ho idea di quale SIM comprare per attivare il tutto. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Occorre una SIM a costo bassissimo e che abbia solo l'invio di sms Grazie.
In risposta al messaggio di Giaguaro del 18/03/2018 alle 19:44:27Oppure Wind Smart Security
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2018 alle 20:21:12Ciao Antonio,
Tim home Connect 36 euro per due anni dopo 3 euro al mese. Prima della scadenza dei 24 mesi disdici e prendi una sim nuova
http://www.postemobile.it/priva...
In risposta al messaggio di alexf del 18/03/2018 alle 21:13:08Anche io
Ciao Antonio, è la stessa che ho preso anch'io, tra due anni si vedrà!
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2018 alle 21:19:32A me hanno chiesto ulteriori 25 euro per la sim e in più non sanno se funziona all'estero, voi quanto l'avete pagata?
Anche io
In risposta al messaggio di Phaserit del 18/03/2018 alle 21:29:45Mi pare 5 euro per la SIM a dire il vero all’estero non ho mai provato ma essendo un sms dovrebbe andare benissimo.
A me hanno chiesto ulteriori 25 euro per la sim e in più non sanno se funziona all'estero, voi quanto l'avete pagata? Vi funziona all'estero?
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2018 alle 20:21:12Mi sembra molto caro, in due anni userò 10 SMS quindi €.1,90 ma non ho nessun altra spesa ne costi fissi.
Tim home Connect 36 euro per due anni dopo 3 euro al mese. Prima della scadenza dei 24 mesi disdici e prendi una sim nuova
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/03/2018 alle 21:59:23Si per te il camper ce l’hai davanti casa al coperto e probabilmente protetto il costo può sembrare esoso ma per chi lo tiene fuori o rimessato la necessità di chiamarlo per ‘sentire come e dove sta’ é molto maggiore ...
Mi sembra molto caro, in due anni userò 10 SMS quindi €.1,90 ma non ho nessun altra spesa ne costi fissi. Poi dopo con tre euro al mese tutti i mesi, anche quando non si usa il camper, sono 36 euro all anno, che con la mia SIM sarebbero 190 SMS ... ma quando mai se ne usa tanti!
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/03/2018 alle 09:05:33Anche io Vodafone Life Connect,sia per il camper che per la casa!
Ho una SIM Vodafone Life Connect e spendo 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato
In risposta al messaggio di Giaguaro del 18/03/2018 alle 19:44:27Io per il Tracker utilizzo una SIM Coopvoce: SMS a 12 centesimi, rete TIM, scadenza 2 anni.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/03/2018 alle 12:30:16Tutti questi sistemi hanno a bordo un localizzatore GPS (come un normale navigatore) ed inviano solo le coordinate via telefono – sarà poi il telefono aggancia le coordinate in Google Maps
Anche io ho acquistato un Gps Tracker il TK-STAR 515 e vorrei chiedervi a chi ha questo modello o similari se si collegano ai satelliti come un normale navigatore o per la posizione si collegano tramite internet a GoogleMaps ? Se si collegasse con Google maps avrò bisogno di comprare una SIM del tipo Home Connect e non una semplice Base New. Questo dubbio mi è venuto perchè sulle istruzioni SMS Tracking recita così: >>> Call the sim card phone number in tracker, you will receive a Google Maps link of position, or sending message G123456# to Sim Card phone number in tracker <<< Grazie
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/03/2018 alle 12:59:48Grazie, mi stai confermando quanto pensavo.
Tutti questi sistemi hanno a bordo un localizzatore GPS (come un normale navigatore) ed inviano solo le coordinate via telefono – sarà poi il telefono aggancia le coordinate in Google Maps Personalmente, lascerei negli scaffali allarmi che richiedano la connessione Internet
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/03/2018 alle 14:35:35
Grazie, mi stai confermando quanto pensavo. Meglio chiedere ci si chiariscono le idee
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41