In risposta al messaggio di Yanosh del 24/07/2024 alle 08:02:55Ciao, dovresti vedere che versione di Android ha a bordo ed eventualmente se è possibile aggiornarla...
Ho comprato una tv Sinudyne si24a2250sm che se riesco voglio usare sul camper. E' una smart tv a 12 volt con android ed e' la prima tv con android che uso. Su internet non trovo informazioni, ma solo rivenditori. La cosache non mi torna, e' che al contrario della LG che ho in casa, non mi appare l' opzione per rivedere da capo i programmi in corso. Qualcuno sa se questa tv e' in grado di farlo? L' android che usa è android tv o una versione in qualche modo taroccata? Sul suo store non trovo nemmeno Infinity ne Raiplay.
In risposta al messaggio di emmespanish del 25/07/2024 alle 21:20:07Da quello che ho scoperto, si tratta di una tv con android 9 a cui e' stato sostituito il launcher standard con uno simil android tv. Di fatti, sulla scatola c'e' scritto "Android for tv" e non "Android tv". Non ha il playstore ed il suo store e' molto carente come app, oltre ad essere vecchie. Ho installato varie cose tramite il sideloading, anche se non corrispondono i dpi... funzionano lo stesso. Non so se fidarmi ad installare Aptoide o altro. Ma una volta installato il necessario non mi serve altro. Tra le cose che ho installato c'e' Kodi per l' iptv e Opera per il web e per vedere Infinity e Raiplay. Se mi gira per il verso giusto, ci intallo pure il MAME o Retroarch. :-) Come hardware e' grossomodo quello di una Firestick, dove ho gia' installato tutte queste cose. Come dimensioni e' un po' grandina e spero di riuscire in qualche modo a metterla al posto della vecchia. Male che vada, la uso in casa. Per l'aggiornamento, mi dice che ce n'e' uno... ma non so se aggiorna ad una versione piu' recente di android o solo il software di gestione... ma visto che funziona, non so se aggiornare. Peccato che non sia in grado di vedere da capo i programmi tv... l' LG che ho in camera mi ha abituato troppo bene, anche se ha WebOS che secondo me fa cacare.
Ciao, dovresti vedere che versione di Android ha a bordo ed eventualmente se è possibile aggiornarla... Tanto per darti un'idea ho acquistato di recente una TV per il camper che ha la versione 11 di android... la versione precedente aveva la 9...