In risposta al messaggio di el biso del 04/04/2023 alle 22:26:01Penso che si possa mettere una qualsiasi sirena
ciao a tutti con il gelo mi è partita la membrana della sirena dell'antifurto HPS844. Sapete se esiste solo la sirena come ricambio? ho provato nel web ma è una giungla o posso allacciare una qualsiasi altra sirena? se si, avete idee? GRAZIE MILLE! biso
In risposta al messaggio di el biso del 04/04/2023 alle 22:26:01Puoi fare una prova, collegando momentaneamente il claxin del camper e collegarlo alla sirena e fa andare l'antifurto, se suona, puoi collegare quello che vuoi
ciao a tutti con il gelo mi è partita la membrana della sirena dell'antifurto HPS844. Sapete se esiste solo la sirena come ricambio? ho provato nel web ma è una giungla o posso allacciare una qualsiasi altra sirena? se si, avete idee? GRAZIE MILLE! biso
In risposta al messaggio di el biso del 04/04/2023 alle 22:26:01Se intendi la sirena incorporata all interno della centralina antifurto, la vedo dura avare quel particolare senza dovere cambiare tutto, (solo mia suposizione) ma di solito gli antifurti hanno un uscita per una seconda sirena supplementare (o claxon, io ci ho collegato un cicalino dentro all abitacolo per capire di notte se è il mio che sta suonando o quello del vicino) e quindi puoi collegare li una sirena come vuoi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di el biso del 04/04/2023 alle 22:26:01Io l'avevo trovata originale qui:
https://camping-life.it/antifur...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/04/2023 alle 06:21:28al claxon?
Puoi fare una prova, collegando momentaneamente il claxin del camper e collegarlo alla sirena e fa andare l'antifurto, se suona, puoi collegare quello che vuoi
In risposta al messaggio di Moby Dick del 05/04/2023 alle 20:20:49GRAZIE MILLE!
Io l'avevo trovata originale qui:
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41