quote:Originally posted by stefano98> ciao 275 euro tutto compreso chiavi in mano
Per Raimondo56,se non sono indiscreto potrei sapere cosa ti e costato farlo montare,ammesso che tu lo abbia fatto montare da altri. Grazie comunque per il tuo intervento. CIAO!! >
quote:Originally posted by raimondo56>Scusate ma che modello hai montato 20-25-30?
quote:Originally posted by stefano98> ciao 275 euro tutto compreso chiavi in mano
Per Raimondo56,se non sono indiscreto potrei sapere cosa ti e costato farlo montare,ammesso che tu lo abbia fatto montare da altri. Grazie comunque per il tuo intervento. CIAO!! >
>
quote:Originally posted by tango> ops scusa 25 ciao
quote:Originally posted by raimondo56>Scusate ma che modello hai montato 20-25-30?
>
>
quote:Originally posted by stefano98> io ho montato quello della NCA da 25 ampere, non credo esista uno da 40, dovresti avere un alternatore stratosferico altrimenti non ce la farebbe a caricare nemmeno quella del motore. anche io posso attaccare 2 bs ma io ne ho solo 1 quindi.... io sono di Terni, un pò lontanuccio da te bè mi spiace stefano ciao ... raimondo
Ciao raimondo56,pensa che a me mi hanno ciesto 380euro,prezzo fiera,magari era diverso? te lo descrivo per quanto sono riuscito a vedere:aveva due uscite per due b.s.con scritto,40a,un displei che segnalava presumo il voltaggio delle batterie,e aveva anche un congegno anti solfatazione. Se parliamo della stessa cosa,ti sarei grato se mi idicassi dove ai effettuato linstallazione,io sono a milano.Ciao! >
quote:Originally posted by nio> ciao marco se ti riferisci al sistema di generatore a celle di combustibile (quello montato di serie sugli himer di fascia altissima!), bè non costa certo 400 euro!!!! ciao ... raimondo
Credo che la domanda di Stefano98 fosse riferita al sistema della NCA funzionante a metanolo e completamente autonomo, senza essere collegato ad alternatori o fonti energetiche varie, l'ho visto in funzione anch'io a Novegro ed era alimentato tramite un tubicino che pescava da un bidoncino di metanolo. Di più nin sò. Ma magari sto sbagliando io. Ciao MarcoG >
quote:raimondo56 Posted - 17/03/2006 : 17:36:33 ciao marco se ti riferisci al sistema di generatore a celle di combustibile (quello montato di serie sugli himer di fascia altissima!), bè non costa certo 400 euro!!!! ciao ... raimondo>> In effetti mi sembrava un pò poco. Ciao[:)]