quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 06/02/2011 15:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci compro regolarmente e al momento non ho avuto problemi. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 05/02/2011 23:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino... sono anni che non vado in vasca in via Emilia...[:D][:D] però s.stefano è lunga...[:)] come ti trovo? [?][?][?] A Reggio ci lavoro e magari un salto lo posso fare... mò vedo se ho altro da fare in zona... sentiamoci per MP. Per siti alternativi, vedo che se ne sono aggiunte di risposte, posso dire che da starlightdelta ho già comprato e sono OK, altri non ho esperienza diretta visto che di cose ne ho preso un buon numero per sistemare un Frankia, ma si trovano solo in germania quindi ho + esperienze da loro che quà... Un saluto. Sergio.
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 06/02/2011 19:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'acquisto online non l'ho mai provato, ma visto che abito a qualche decina di km sono stato là più volte. L'azienda è seria, e non credo tu possa evere problemi. ciao
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 06/02/2011 15:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei far notare che il contrassegno non è sinonimo di sicurezza all'acquisto! In quanto il pacco che arriva a casa potrai aprirlo SOLO dopo aver pagato!Quindi potrebbe contenere delle pietre... ma avretsi già pagato... Il contrassegno costa anche di più... (non da CSM) il quale ti fà pagare comunque come se lo richiedi... Il post non è riferito al sito che citi tu, scrivo in generale!
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/02/2011 14:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laikone per avermi segnalato la tua esperienza positiva con Mapa Store. Per quanto concerne il contrassegno, quello che dici tu è senz'altro vero: il corriere incassa il contrassegno e consegna il pacco, non viceversa. La stessa cosa era stata detta anche da un altro utente di Camper on line su un post dedicato ad un altro sito di e-commerce ( https://forum.camperonline.it/#=127624&SearchTerms=veronacamper). Tuttavia, il fatto che nel settore opera molta, troppa gente improvvisata o in mala fede è comunque un problema ed un rischio che personalmente non ho più intenzione di correre. Ho anch'io le mie esperienze negative da quando, dopo anni e anni di faticosi risparmi, mi sono finalmente potuto permettere di riacquistare il camper. Mi spiace per le persone competenti ed oneste segnalati in questo ed in altri post, ma almeno per quanto concerne l'acquisto degli accessori per camper, ho cancellato il termine "on-line" dal mio vocabolario. Quando ho bisogno di qualcosa vado in un negozio oppure dall'artigiano al quale faccio fare i lavori sul camper. Mi costerà qualcosa in più, forse, ma ne guadagnerò senz'altro in salute. Un caro saluto.
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 11/02/2011 12:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successo, acquistando alcuni articoli (non relativi al camper) su Ebay, di prendere ad es in Australia un oggetto e vedermelo arrivare direttamente da Hong Kong oppure, l'ultima volta, di acquistare una batteria per una macchina foto in USA e vedere il pacchetto che arriva dalla Francia. Questo dimostra che questi venditori non hanno magazzino, ma in realtà fanno solo da tramite tra il magazzino di produzione/stoccaggio e il cliente finale. Un pò difficile che possano avere realmente il polso della situazione e che possano garantire la celerità della consegna di un prodotto che non hanno e non vedono.. Enrico