In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2023 alle 09:17:52Non ho capito cosa c entra lo smartsolar.
Buongiorno a tutti, ho il regolatore Victron in oggetto e vorrei installare sul mio furgonato due pannelli flessibili da 150W in parallelo e dal calcolatore della Victron è tutto conforme, ma avendo acquistato per le emergenzee la portabilità anche un Bluetti EB70 vorrei anche avere la possibilità di ricaricare anche la sua batteria interna ma dalle informazione del EB70 sembrerebbe che accetti una alimentazione in ingresso massima da 200W ed una corrente massima di 8A, mentre per la tensione massima è riportato il limite di 28V , rischio di danneggiare il Bluetti? questi sono i dati di targa del EB70 grazie
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2023 alle 11:39:42Ok e quindi?
questi sono i dati del pannello da 200W della Bluetti consigliato per ricaricare EB70
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2023 alle 09:17:52Dall`uscita del regolatore o direttamente dalla BS, potresti collegare un convertitore come
Buongiorno a tutti, ho il regolatore Victron in oggetto e vorrei installare sul mio furgonato due pannelli flessibili da 150W in parallelo e dal calcolatore della Victron è tutto conforme, ma avendo acquistato per le emergenzee la portabilità anche un Bluetti EB70 vorrei anche avere la possibilità di ricaricare anche la sua batteria interna ma dalle informazione del EB70 sembrerebbe che accetti una alimentazione in ingresso massima da 200W ed una corrente massima di 8A, mentre per la tensione massima è riportato il limite di 28V , rischio di danneggiare il Bluetti? questi sono i dati di targa del EB70 grazie
QUESTO
sul Bluetti lo colleghi al posto del pannello e risolvi.In risposta al messaggio di Szopen del 13/05/2023 alle 13:49:45Ecco..ho dimenticato la comoda uscita LOAD perché sul victron 30A che ho non è presente
Dall`uscita del regolatore o direttamente dalla BS, potresti collegare un convertitore come QUESTO sul Bluetti lo colleghi al posto del pannello e risolvi. In alternativa, il convertitore potresti anche collegarlo all`uscita del carico, la quale essendo temporizzabile potrebbe ricaricare il Bluetti solo col sole di giorno. Ciro.