In risposta al messaggio di gangan76 del 30/07/2024 alle 01:23:29ciao, sembrerebbe una delle versioni del 1600 Plus...
Ciao a tutti, vorrei smontare la carenatura interna del clima per pulire filtri e ventola, come si fa? non vorrei far danni visto che ho cambiato camper da poco e non mi hanno dato le istruzioni, sapete dirmi anche che modello è? Il camper è del 2006 e direi che il climatizzatore sarà più o meno dello stesso periodo. Gangan
In risposta al messaggio di Laikone del 30/07/2024 alle 08:18:38Grazie della dritta, il condizionatore e montato in un motorhome di 7,2mt e in questi giorni fa un bel fresco anche a velocità 1.
ciao, sembrerebbe una delle versioni del 1600 Plus... Prima cosa fare, sfilare nel senso delle freccia sia da un lato che dall'altro le coperture grigie subito sotto troverai questi filtri che dovrai togliere e pulire. Sesono molto sporchi io li laverei anche... Una volta smontati i filtri, se notorai una situazione molto polverosa anche nella parte interna del clima; è una cosa molto probabile perchè qui filtri non fermano tutta la polvere... dovresti smontare anche tutta la plancia togliendo queste 4 viti: Dietro alla planciac'è un connettore con posizione obbligata che andrà sganciato così potrai avere un quadro molto ampio della situazione... Pulisci tutto con aria compressa e rimonta tutto. enjoy
In risposta al messaggio di gangan76 del 30/07/2024 alle 11:49:52l'etichetta solitamente è all'esterno, tipo questa
Grazie della dritta, il condizionatore e montato in un motorhome di 7,2mt e in questi giorni fa un bel fresco anche a velocità 1. Magari smontando trovo una targhetta o adesivo che ne identifica il modello preciso.