In risposta al messaggio di Daniel79 del 31/03/2023 alle 13:35:53Ciao,
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio come fare per risolvere il mio problema. Ho il miscelatore del rubinetto che gocciola ma non so come arrivare a smontare il rubinetto (allego la foto del lavandino). Pensavoche per arrivare al blocco del miscelatore che è posizionato al di sotto del piano del lavandino, dovessi smontare tutto il mobiletto in quanto lo scorrevole (in posizione aperta) rende inaccessibile la zona. Poi oggi mi è venuto un flash e volevo chiedervi cosa ne pensavate: si riesce a smontare solo il lavabo in plastica che immagino sia fissato solo da silicone in modo tale da avere il buco dal quale accedere più o meno comodamente al miscelatore senza smontare tutto? Grazie mille per la vostra disponibilità! Ciao
In risposta al messaggio di Daniel79 del 31/03/2023 alle 13:35:53Ci potresti arrivare dall'esterno dal vano della cassetta dopo averla estratta
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio come fare per risolvere il mio problema. Ho il miscelatore del rubinetto che gocciola ma non so come arrivare a smontare il rubinetto (allego la foto del lavandino). Pensavoche per arrivare al blocco del miscelatore che è posizionato al di sotto del piano del lavandino, dovessi smontare tutto il mobiletto in quanto lo scorrevole (in posizione aperta) rende inaccessibile la zona. Poi oggi mi è venuto un flash e volevo chiedervi cosa ne pensavate: si riesce a smontare solo il lavabo in plastica che immagino sia fissato solo da silicone in modo tale da avere il buco dal quale accedere più o meno comodamente al miscelatore senza smontare tutto? Grazie mille per la vostra disponibilità! Ciao
In risposta al messaggio di Daniel79 del 31/03/2023 alle 21:15:53ti chiedo di fare un controllo al volo...
Questo il sotto lavandino.
In risposta al messaggio di Daniel79 del 31/03/2023 alle 13:35:53Anch'io ho un Sun Living
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 01/04/2023 alle 23:15:27Che brutta notizia che mi hai dato!
Anch'io ho un Sun Living Occorre alzare il piano del bagno svitando le viti interne in modo da togliere la antina scorrevole Devi svitare tutte le viti che trovi sotto al pianetto. Occhio che ve ne sono di belle nascoste.Poi con un po' di forza alzi il pianetto e fai uscire la serranda dalla sua sede. Così avrai accesso al vano per smontare la ghiera che tiene bloccato il rubinetto.
In risposta al messaggio di Daniel79 del 02/04/2023 alle 10:31:14Ciao, oggi ho verificato sul mio e ti confermo che dal vano cassetta si arriva al fissaggio del monocomando ed ai tubi flessibili.
Che brutta notizia che mi hai dato! Purtroppo è quello che ho sempre pensato sin dall'inizio. Grazie mille
In risposta al messaggio di antomau del 02/04/2023 alle 17:11:15Non vorrei sembrarti un approfittatore, ma riusciresti a mandarmi un paio di foto di cosa devo smontare esattamente? una sorta di tutorial.
Ciao, oggi ho verificato sul mio e ti confermo che dal vano cassetta si arriva al fissaggio del monocomando ed ai tubi flessibili.
In risposta al messaggio di Daniel79 del 04/04/2023 alle 09:48:29Devi accedere da fuori il camper. Togli la cassetta e lateralmente avrai accesso ad una zona dove dovresti vedere i due tubi di arrivo dell'acqua. Li segui con la mano ed avrai raggiunto il rubinetto.
Non vorrei sembrarti un approfittatore, ma riusciresti a mandarmi un paio di foto di cosa devo smontare esattamente? una sorta di tutorial. Domenica ho smontato qualche vite per cercare di capire cosa fosse necessario smontareper arrivare dove devo, ma non si muoveva nulla! Disperazione pensare di doverlo smontare tutto. Ti allego l'immagine con la zona, all'interno della quale ho smontato 3 viti per provare di staccare una piccola porzione di parete subito a ridosso del miscelatore, è questa che intendi? Ciao grazie mille
In risposta al messaggio di antomau del 04/04/2023 alle 15:01:09Ah ok cassetta delle acque nere... Scusami
Devi accedere da fuori il camper. Togli la cassetta e lateralmente avrai accesso ad una zona dove dovresti vedere i due tubi di arrivo dell'acqua. Li segui con la mano ed avrai raggiunto il rubinetto.