In risposta al messaggio di nitrato1977 del 05/09/2019 alle 19:04:46Io avrei smontato direttamente la piastra, dovrebbe essere tenuta da 4 bulloni a testa fresata filo piastra, brugola o torx non ricordo.
Ciao a tutti dovendo sostituire la batteria servizi sotto il sedile passeggero ho provato a smontare il sedile e non ho trovato nessun problema cosa diversa x la piastra girevole che nonostante abbia svitato tutte le brugole non si stacca dove sbaglio?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Kurt del 06/09/2019 alle 09:57:25La prima volta lo ho dovuto fare di notte in un area di servizio a metà della Germania e solo quando lo ho avuto in mano mi sono reso conto di quanto pesava....e avevo 25 anni in meno e la schiena a posto
Mettere stracci , carta , vecchie stoffe li dove potrebbe andare a sbattere la piastra o la parte bassa del sedile durate l'estrazione, dato che P E S A !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 05/09/2019 alle 19:04:46ciao nel mio devo svitare con una chiave del 22 il fermo della leva per far girare il sedile che si trova sul lato sx e girare il sedile in modo che corrisponda il buco sulla piastra per farlo uscire.
Ciao a tutti dovendo sostituire la batteria servizi sotto il sedile passeggero ho provato a smontare il sedile e non ho trovato nessun problema cosa diversa x la piastra girevole che nonostante abbia svitato tutte le brugole non si stacca dove sbaglio?
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 05/09/2019 alle 19:04:46ciao nel mio devo svitare con una chiave del 22 il fermo della leva per far girare il sedile che si trova sul lato sx e girare il sedile in modo che corrisponda il buco sulla piastra per farlo uscire.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/09/2019 alle 17:11:17lo so che pesano, è peggio son difficili da maneggiare. visto l'esiguità dello spazio.
La prima volta lo ho dovuto fare di notte in un area di servizio a metà della Germania e solo quando lo ho avuto in mano mi sono reso conto di quanto pesava....e avevo 25 anni in meno e la schiena a posto
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 05/09/2019 alle 19:04:46Ciao, devo accedere al vano batteria e ho incontrato lo stesso problema. COme hai risolto? SUl lato sportello sono riuscito a togliere tutte le viti. Sul lato interno sembra ci sia un dado a cui non riesco ad accedere
In risposta al messaggio di ellemare49 del 05/09/2019 alle 22:14:48Ciao, sul lato che mostri in foto ho tolto i 3 bulloni e ho dovuto svitare un dado che sta all'incirca nel mezzo e a cui si accede dal basso. Invece, sul lato interno, ho tolto i 3 bulloni ma non riesco ad accedere allo stesso dado di cui ti dicevo prima.
Come ti hanno già detto la piastra è attaccata alla struttura sotto con tre viti torx per parte. Io per comodità ho tolto la piastra lasciandola attaccata al sedile.