quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/03/2010 14:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito anch'io di personaggi strani che frequentano la zona. Ho fatto le carte ed è uscita questa roba qui ma non capisco il nesso
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/03/2010 17:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, qui ognuno la può pensare come vuole, ma caricare 2 batterie da 440 ampere con L'EFOY è pura utopia...
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/03/2010 17:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi parla parla e chi fa i fatti, bisogna vedere chi dei due si comporta da vecchietto e da rinco[:D][:D][:D], e poi ho messo in atto le strategie opportune di difesa durante la mia assenza, per l'efoy, meglio poca corrente che rompere le [8][8] ai vicini, poi se c'è gente fortunata che ha la 220 o che lascia il mezzo fermo per 2 anni trovando le batterie supercariche non posso controbattere , nella mia lunga vita camperistica non ho mai avuto certe fortune, le batterie hanno sempre avuto durata limitata pur usando prodotti di marca,certo che quella della batteria a pieno carico dopo 15 o 16 mesi mi pare un pò grossa... [:D][:D], Mi pare tanto una certa favoletta ....[:)] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/03/2010 19:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si per il PS2 è parso pure a me , ma non sono abituato a dare corda[:D][:D] L'hai usato tre ore il generatore , l'efoy può andare sempre anche di notte senza disturbare, il condizionatore non l'ho montato perchè per mia abitudine in estate vado in posti freschi, mi basta quello motore, certo avessi optato per il conzionatore la scelta di un generatore sarebbe stata obbligata, ma preferisco avere la sicurezza, seppur costosa, di trovarmi le batterie sempre cariche, specie al rimessaggio, e poter utilizzare i vari accessori senza pensarci troppo.Ahhh se sapevo, me ne stavo zitto e non aprivo questo thread![:D][:D][:D] Ciaoo. Marino