https://www.aranzulla.it/come-c...
In risposta al messaggio di Subalpino del 28/08/2023 alle 16:02:11Anche io ho acquistato il caravn premium europe ( € 54,99) ora non mi funziona su car play.Tu hai acquistato anche il Premium for android auto? io no e non mi è chiaro se devo acquistarlo per farlo funzionare.Ho scritto all'assistenza ma non mi hanno ancora dato una risposta chiara, a questo punto chiederei il rimborso.Tu lo hai attivato con la mail o con il codice di attivazione?
Ho fatto l’errore di sostituire l’app Sygic con quella Truck e Caravan con licenza a vita. A me non funziona CarPlay, è solo un problema mio?
In risposta al messaggio di coolwool del 16/05/2023 alle 18:31:49Per il camper puoi provare OsmAndMaps c'è su iphone e su android funziona con le varie versioni di carplay e c'è una versione gratuita.
Salve, ho un iPad WI-FI only (non ha la SIM) e vorrei provare l'app Sygic Truck & Caravan che permette di inserire anche le dimensioni del camper. Il problema è che l'iPad non ha un chip GPS. Qual'cuno sa se abbinando l’antenna esterno Garmin Glo 2, che si connette via Bluetooth, al iPad l'app di Sygic funziona? grazie Steve Adriatik 640LS