quote:Originally posted by moreno74> Non capisco il tono della tua risposta, ne tantomeno la conclusione del tipo " contento tu contenti tutti" Come ho ben specificato non ha nessuna pretesa di " INVENZIONE" come l'hai definita in senso dispregiativo ma semplicemente di soluzione semplice ed economica l'ho definita apposta la scoperta dell'acqua calda proprio a sottolinearne la banalità realizzativa. Poi mi sembra evidente che se ha ricevuto diversi consensi da persone che hanno scritto prima di te il problema sussisteva per molti. So che non è il massimo della creatività e se ti prenderai la briga di digitare Mastroenrico su Google vedrai che non è la creatività ne la manualità che mi mancano. Ma come ripeto, sono spesso le idee banali e poco creative che magari ci facilitano la vita e questa piccola soluzione a me risolve un problema laddove il costruttore aveva pensato bene di risparmiare. Poi se se mi dici che l'idea non è nuova beh.......... ma non avrai mica creduto che volessi spacciarmi per l'inventore della pattumiera sullo sportello.
ciao mastro enrico.. sei di siena per caso? anzi piu precisamente di acqua calda[:D][:D]magari hanno dato il nome al paese dopo la tua ...INVENZIONE. spero non sia il massimo della creativita visto che lo spunto e scontato visto dove hanno il porta rifiuti i rimor gia da anni e i laika da una vita..cmq bravo poi contento te contenti tutti. >
quote:Originally posted by mastroenrico> Hai perfettamente ragione, non prendertela, ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da dire su qualsiasi argomento. Per fortuna ci sono persone come te che "fanno" prima e parlano dopo. [:)] Rinnovo il mio "grazie per l'idea". [;)] Bye
... Ma come ripeto, sono spesso le idee banali e poco creative che magari ci facilitano la vita ... >
quote:Originally posted by mastroenrico> ! ! ! ! COMPLIMENTI ! ! ! ! Interpreti alla perfezione lo spirito del forun. Sarei felice di conoscerti e poter esserti amico.... ma forse un po' lo sono..... così come tutti gli altri del forum. W noi.
Volevo aggiungere qualcosa ancora ma poi ho creduto opportuno non continuare. Questo è un forum bellissimo e pieno di persone positive e mi sono reso conto che continuando avrei guastato io stesso lo spirito del forum. Sono però veramente contento che tante persone abbiano compreso le mie intenzioni ben lontane dal voler passare per geniale inventore di qualcosa che in realtà già esisteva ma semplicemente di condividere quella che a me era sembrata una cosa valida. Vedi? Anche non volendo ho scioccamente fatto polemica e me ne scuso. >
quote:Originally posted by MauriBetta> QUOTO AL 100% ENTRAMBI!! CANARINO [8D]
quote:Originally posted by mastroenrico> ! ! ! ! COMPLIMENTI ! ! ! ! Interpreti alla perfezione lo spirito del forun. Sarei felice di conoscerti e poter esserti amico.... ma forse un po' lo sono..... così come tutti gli altri del forum. W noi.
Volevo aggiungere qualcosa ancora ma poi ho creduto opportuno non continuare. Questo è un forum bellissimo e pieno di persone positive e mi sono reso conto che continuando avrei guastato io stesso lo spirito del forum. Sono però veramente contento che tante persone abbiano compreso le mie intenzioni ben lontane dal voler passare per geniale inventore di qualcosa che in realtà già esisteva ma semplicemente di condividere quella che a me era sembrata una cosa valida. Vedi? Anche non volendo ho scioccamente fatto polemica e me ne scuso. >
>
quote:Originally posted by Landi> Non ho fatto foto ,in quanto sul mio ho semplicemente infilato il cestello originale Laika smontato dalla porta (senza contenitore) Sotto il lavello,dove trovano posto anche 11 bottiglie varie ,l'estintore,detersivo. e piccolo ripiano altezza 7 cm. per tovaglia-domo..k alu-pellicola e tovaglioli. Franco
Buon giorno a tutti! Franco49th potresti inserire una foto del tuo lavoro? >