https://www.campingwagner.de/pr...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/09/2023 alle 09:34:05Ciao Sergione,
Secondo me ti conviene tenere il connettore con uno spezzone di filo e cambiare la sonda con una nuova. rispettando i collegamenti. Ti fai uno schema di collegamento e sei a posto. Le sonde si trovano facilmente in base alla lunghezza dei terminali che vanno nel serbatoio. Giusto per fare un esempio.
In risposta al messaggio di Igor70 del 20/09/2023 alle 11:05:31Se la centralina è SCHAUDT, penso che al 99% anche la sonda sia SCHAUDT.
Ciao Sergione, grazie per la risposta, si ho pensato anche io quello, il problema è che non sono riuscito a trovare nulla ad avvito come quella che ho già e con le bacchette di quella lunghezza ... non sono praticissimodi queste cose e mi stò facendo le ossa ... mi chiedo se non provare di nuovo a togliere via la bicomponente, testare nuovamente la sonda e trovare qualcos'altro come riempitivo ... comunque .. proverò anche a scrivere in Globecar e Shaudt.
http://www.iz4dji.it/Lavori/Rip...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Igor70 del 28/09/2023 alle 14:28:44non lasci in tensione una bacchetta vero?
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo nel rispondere, periodo veramente delirante al lavoro; intanto vorrei ringraziare tutti quanti per le risposte che sono state d'aiuto, trovo che ogni contributo sia stato prezioso ecome sempre mi sono scritto delle note da tenere da parte al bisogno. Poi, ho ripulito l'incavo della sonda dalla colla bicomponente e ho scoperto che c'era un residuo di un filo che era annegato nella resina e non si vedeva che andava a massa... quindi ho ripulito tutto, verificato le saldature, testato il funzionamento e ricoperto nuovamente con colla epossidica. Funziona tutto!! Ora, ho ordinato una sonda con le bacchette lunghe che provvederò a tagliare di misura e la terrò di scorta nel caso avessi bisogno di un cambio veloce. Per quanto riguarda la sonda originale, shaudt mi ha risposto che quella sonda non è la loro... boh ... Grazie ancora per i vostri consigli. Buon pomeriggio! Igor.
In risposta al messaggio di Igor70 del 28/09/2023 alle 14:28:44Probabilmente l allestitore ha trovato un fornitore di sonde a prezzo inferiore
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo nel rispondere, periodo veramente delirante al lavoro; intanto vorrei ringraziare tutti quanti per le risposte che sono state d'aiuto, trovo che ogni contributo sia stato prezioso ecome sempre mi sono scritto delle note da tenere da parte al bisogno. Poi, ho ripulito l'incavo della sonda dalla colla bicomponente e ho scoperto che c'era un residuo di un filo che era annegato nella resina e non si vedeva che andava a massa... quindi ho ripulito tutto, verificato le saldature, testato il funzionamento e ricoperto nuovamente con colla epossidica. Funziona tutto!! Ora, ho ordinato una sonda con le bacchette lunghe che provvederò a tagliare di misura e la terrò di scorta nel caso avessi bisogno di un cambio veloce. Per quanto riguarda la sonda originale, shaudt mi ha risposto che quella sonda non è la loro... boh ... Grazie ancora per i vostri consigli. Buon pomeriggio! Igor.
www.iz4dji.it
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45