quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/10/2009 08:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è proprio "normale" così, l'ho fatto vedere anche ad un noto "riparatore" che ha sede davanti agli stabilimenti Mclouis. Ovvio, non è che si muova molto: 1 o 2 cm per lato, ma è proprio "appeso" ai longheroni del telaio. Addirittura è sagomato nel mezzo per farci passare il cavo del freno di stazionamento!
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 25/10/2009 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la tanica della fiamma da 40 lt ce l'ho, ma si ghiaccia pure quella! [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 25/10/2009 18:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano a me non è mai successo anche perchè quando svuoti gli dai un colpo sul fondo. Io l'ho utilizzata anche a - 15
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 22/10/2009 09:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anche io la resistenza nella valvola di apertura che stà al centro del serbatoio ma attenzione che consuma un botto di corrente, per quanto riguarda l'efficacia ti posso dire che serve a poco per evitare il secchio, in quanto la resistenza serve solo per sbloccare la valvola, mentre il contenuto del serbatoio gela lo stesso. L'ideale è coibentare il serbatoio e mandargli un tubo di aria calda, e se non puoi coibentare visto la ridotta altezza da terra, ti rimane da mettere il secchio, saluti Simone.