quote:Originally posted by Soundmachine> sarei interessato anch'io ad avere maggiori informazioni/prezzo su queste casse.....se mi puoi mandare qualcosa il mio ind.mail è paso65@inwind.it cordialmente tiziano[;)]
Vi mando oltre le foto e le caratteristiche , anche il Filmato di come funziona ... Ma su COL non riesco a postarlo ... >
quote:Originally posted by Soundmachine>mailto:maurizio-681@virgilio.it mi piacerebbe saperne di piu' anche a me. grazie anticipatamente maurizio
Vi mando oltre le foto e le caratteristiche , anche il Filmato di come funziona ... Ma su COL non riesco a postarlo ... >
quote:Originally posted by Soundmachine>
@ Spina 52 ... Non riesco a mettere il video su COL perche è un video privato . >
quote:Originally posted by Soundmachine> Che spettacolo [:p][:p][:p] Favoloso [^]
Topolone ... Quando vuoi , Anche a me piaccioni i bassi , si vede ??? . Questa e la mia Smart ... P.S. Fino qui ... ho risposto a tutti ??? >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ma devi sempre aprire le portiere prima di accendere la radio? [:D]
Questa e la mia Smart ...>