In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/11/2022 alle 07:13:59Anch'io ho rotto lo scalino in un parcheggio e ho rinforzato le balestre.
ciao a tutti, ieri uscendo da un parcheggio con un piccola salita ho sfondato il gradino elettrico perche ha toccato a terra. mi chiedevo se sul furgone (citroen jumper 599cm) abbia senso a questo punto far montare le sospensioniad aria. chi le ha come si trova? aumentano anche il confort di guida? quanto dovrebbero chiedermi per un kit con compressore compreso piu' installazione?
In risposta al messaggio di Subalpino del 14/11/2022 alle 16:01:49ho preferito seguire questa strada perché viaggio con carico variabile e la modifica delle balestre non sarebbe state efficiente da scarico (o da carico); se hai il passo lungo toccare sotto con il gradino è un attimo
Anch'io ho rotto lo scalino in un parcheggio e ho rinforzato le balestre. Le sopsensioni a gas richiedono la modifica sul libretto e diventa un'operazione costosa. Salvo che uno voglia circolare fuori legge.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/11/2022 alle 07:13:59Io le ho sempre avute e posso dirti che:
ciao a tutti, ieri uscendo da un parcheggio con un piccola salita ho sfondato il gradino elettrico perche ha toccato a terra. mi chiedevo se sul furgone (citroen jumper 599cm) abbia senso a questo punto far montare le sospensioniad aria. chi le ha come si trova? aumentano anche il confort di guida? quanto dovrebbero chiedermi per un kit con compressore compreso piu' installazione?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 15/11/2022 alle 17:00:23Anche io ho montato quelle, con il suo compressore. L'azienda è in provincia di Torino ma l ho fatte montare da un grosso concessionario in provincia di Milano dove ho acquistato il camper.
Io ho montato delle Top Drive System (ESI Italia) di Torino, doppia balza da 6 (credo...). Sospensioni con compressore in cabina più montaggio pagato € 1.050 ivato in provincia di Milano
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41