quote:Originally posted by cuoco> Non credo tu abbia fatto una cosa buona!!![:(] alzare un camper di oltre 35 qli con le sospensioni ad aria è pericolosissimo!!![;)] Le sospensioni ad aria servono solo e soltanto ad aiutare le balestre, ma non a sostituirle!!![;)] fai molta attenzione a non gonfiare i suddetti soffietti + di 2,8 atm, altrimenti andresti a pregiudicare la centinatura dello scatolato.[:(][:(] Cè solo un mezzo valido per alzare il post. dei vostri mezzi, intervenire sulle balestre!! non ci sono altre alternative.....[;)] SALUTONI E KLM FELICI, ARMANDO
da circa un anno ho cambiato camper un ecovip 2 tw ed ho montato le sospensioni al-ko risolvendo il problema del posteriore troppo basso. Il vecchio camper pegaso63 su meccanica ducato aveva le sospensioni ad aria e su strada era eccezzionale anche se in autostrada mi superavano i tir, non sbandava per niente.Il consiglio che ti posso dare è di installare solo il tipo Al-ko e vedrai la differenza su strada e come carico mick57 >
quote:Originally posted by YUMA58> ...perfettamente d'accordo. Ciao a tutti
Non credo tu abbia fatto una cosa buona!!![:(] alzare un camper di oltre 35 qli con le sospensioni ad aria è pericolosissimo!!![;)] Le sospensioni ad aria servono solo e soltanto ad aiutare le balestre, ma non a sostituirle!!![;)] fai molta attenzione a non gonfiare i suddetti soffietti + di 2,8 atm, altrimenti andresti a pregiudicare la centinatura dello scatolato.[:(][:(] Cè solo un mezzo valido per alzare il post. dei vostri mezzi, intervenire sulle balestre!! non ci sono altre alternative.....[;)] SALUTONI E KLM FELICI, ARMANDO >