In risposta al messaggio di mamodj del 04/04/2019 alle 12:32:44Sicuramente un vaso d'espansione aumenta il comfort del veicolo, perchè diminuisce notevolmente la rigidità dei soffietti
Ciao a tutti ragazzi , qualcuno di voi ha montato le sospensioni ad aria con vaso di espansione ? Aiuta come si dice per il confort ? Massimo
In risposta al messaggio di gangan76 del 07/04/2019 alle 23:13:07Quindi diciamo che ti trovi bene allora , secondo te a parità di pressione quanto si è ammorbidito ?
Io ho montato 2 serbatoi da 1 litri, a parità di pressione il mezzo è meno rigido.
In risposta al messaggio di mamodj del 04/04/2019 alle 12:32:44Li avevo montati sul mezzo precedente, vasi da due litri, in acciaio inox,quelli che si usano in idraulica, aiutano le sospensioni, sono molto più morbide e graduali.
Ciao a tutti ragazzi , qualcuno di voi ha montato le sospensioni ad aria con vaso di espansione ? Aiuta come si dice per il confort ? Massimo
In risposta al messaggio di simi87 del 08/04/2019 alle 23:25:04Ma da quello che ho capito viene messo un raccordo a T nel tubo che va alle sospensioni
Come si collegano i due serbatoi alle sospensini ad aria .
In risposta al messaggio di mamodj del 18/04/2019 alle 23:11:33Franco49tn ha fatto il lavoro con i vasi espansione, però in questo periodo è negli USA e frequenta poco il forum, metti qualche domanda sul sito kreos e vedrai che quando torna ti darà tante informazioni utili...
Montati i serbatoi 2 giorni fa sembra un po’ meglio !