In risposta al messaggio di judi del 16/05/2018 alle 11:30:07sono interessato anche io. Ciao
Buongiorno...ho bisogno di un vostro consiglio..se possibile.... sostituire una sospensione della al ko che mi si è bucata e poi avrei anche i manometri che non vanno proprio bene...costo pezzo sospensione 149 euro manometri95 euro...tot 250...ho trovato sospensioni Easy top costo totale 319 euro...non ho mai sentito parlare di queste sospensioni qualcuno di voi le ha? Come vi trovate? Cosa fareste riparo le mie al ko oppure le sostituisco?... Grazie
In risposta al messaggio di beppeg del 18/05/2018 alle 09:26:29Salve,
sono interessato anche io. Ciao
In risposta al messaggio di judi del 16/05/2018 alle 11:30:07Le ALKO sono a singola balza e quindi parecchio dure e scarso confort (provate e per nulla contento) , vedo che le Easy Top sono a doppia balza che è un punto a favore per avere maggiore confort durante la guida. Però nello specifico non le conosco.
Buongiorno...ho bisogno di un vostro consiglio..se possibile.... sostituire una sospensione della al ko che mi si è bucata e poi avrei anche i manometri che non vanno proprio bene...costo pezzo sospensione 149 euro manometri95 euro...tot 250...ho trovato sospensioni Easy top costo totale 319 euro...non ho mai sentito parlare di queste sospensioni qualcuno di voi le ha? Come vi trovate? Cosa fareste riparo le mie al ko oppure le sostituisco?... Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperlento del 18/05/2018 alle 16:51:51chiedilo a tutti quelli che le hanno avute entrambe i tipi.
questa e bella, che siano a singola balza, che poi le alko non sono a singola balza ma sono ad arrotolamento, come quelle dei camion e dei bus, o a doppia balza la questione non cambia proprio caso mai sono quelle a doppiabalza che sono più rigide infatti funzionano come un cilindro pneumatico, poi ognuno ha le sue opinioni, quello che fa la differenza e la pressione di lavoro.
www.iz4dji.it