In risposta al messaggio di calasci del 10/11/2019 alle 12:45:11Up
Già ho dovuto cambiare l'anno scorso gli oscuranti ,ma purtroppo il telo completo di rullo e risultato troppo rigido già a 15 gradi e già si sta crepando . dove mi consigliate di acquistarlo ? Anche solo l'oscurante
In risposta al messaggio di calasci del 10/11/2019 alle 12:45:11Ciao.. Sono finestre Seitz? Se si puoi sostituirlo tu senza comprare il ricambio. Come pure le zanzariera...
Già ho dovuto cambiare l'anno scorso gli oscuranti ,ma purtroppo il telo completo di rullo e risultato troppo rigido già a 15 gradi e già si sta crepando . dove mi consigliate di acquistarlo ? Anche solo l'oscurante
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/11/2019 alle 23:27:56Già fatto il cambio rullo completo , e il cambio oscurante ,ma la qualità del materiale e scarsa ...
Ciao.. Sono finestre Seitz? Se si puoi sostituirlo tu senza comprare il ricambio. Come pure le zanzariera... Purtroppo non so dove comprare il tessuto, ma so come fare il lavoretto...
https://www.vacanzelandia.com/m...
In risposta al messaggio di calasci del 22/11/2019 alle 03:11:19ma hai preso l'originale?
Già fatto il cambio rullo completo , e il cambio oscurante ,ma la qualità del materiale e scarsa ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/11/2019 alle 08:54:27Non credo
ma hai preso l'originale?
In risposta al messaggio di calasci del 22/11/2019 alle 03:11:19Appunto... Puoi tenere il rullo e sostituire solo il tessuto che puoi comprare in qualche negozio di tende...
Già fatto il cambio rullo completo , e il cambio oscurante ,ma la qualità del materiale e scarsa ...
In risposta al messaggio di calasci del 22/11/2019 alle 11:02:52chi meno spende....
Non credo
In risposta al messaggio di elCetti del 22/11/2019 alle 11:19:59Dove lo hai preso ?
Io ho sostituito solo il telo circa 6 mesi fa, ho acquistato quello a metro con interno colore avorio. Avendo la finestra molto grande bisogna essere in due per caricare la molla. È morbido e si sta comportando bene. Ciao Sandro
In risposta al messaggio di elCetti del 22/11/2019 alle 11:19:59Vero!! La mia ragazza mi aiuta e se la fa scappare sempre
Io ho sostituito solo il telo circa 6 mesi fa, ho acquistato quello a metro con interno colore avorio. Avendo la finestra molto grande bisogna essere in due per caricare la molla. È morbido e si sta comportando bene. Ciao Sandro
In risposta al messaggio di calasci del 22/11/2019 alle 11:42:32Da un rivenditore camper/accessori vicino Mestre,
Dove lo hai preso ?
In risposta al messaggio di elCetti del 22/11/2019 alle 14:25:52Pensavo online ...
Da un rivenditore camper/accessori vicino Mestre, sono ricambi standard che credo trovi dappertutto,