In risposta al messaggio di fedepcamper del 01/07/2024 alle 11:07:05https://www.camperonline.it/for...
Ciao a tutti, ho un projet605 (ereditato) a cui vorrei sostituire la retrocamera, eventualmente mettendone una magnetica. Le due che ci son sopra sono morte, e vorrei rimpiazzarle. Ora, la situazione e' la seguente:Oltre a dovergli dare una pulita, come si puo' vedere le camere son fissate con un bullone ma anche con un rivetto. Come ci lavorereste voi? Il blocco con la luce viene via ed entro da sotto? Oppure solo la mascherina per la luce? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Allegrovero del 01/07/2024 alle 11:45:17Grazie del link! L'avevo trovato anche io, ma i dubbi / problemi che ho sono piu' dal lato "meccanico", ovvero come faccio a togliere le esistenti? Inoltre, dentro son riuscito a seguire i cavi nei vari sportellini fino ad un certo punto, poi mi spariscono dietro. Nel caso volessi sostituire (anche con delle fisse) come arrivo dietro a quel fanalino?
In risposta al messaggio di fedepcamper del 01/07/2024 alle 11:07:05A parte che non so dove vorresti mettere quella magnetica su un camper fatto di alluminio
Ciao a tutti, ho un projet605 (ereditato) a cui vorrei sostituire la retrocamera, eventualmente mettendone una magnetica. Le due che ci son sopra sono morte, e vorrei rimpiazzarle. Ora, la situazione e' la seguente:Oltre a dovergli dare una pulita, come si puo' vedere le camere son fissate con un bullone ma anche con un rivetto. Come ci lavorereste voi? Il blocco con la luce viene via ed entro da sotto? Oppure solo la mascherina per la luce? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di fedepcamper del 01/07/2024 alle 11:53:38fa tutto il sistema in WiFi e dimentica i vecchi cavi.
Grazie del link! L'avevo trovato anche io, ma i dubbi / problemi che ho sono piu' dal lato meccanico, ovvero come faccio a togliere le esistenti? Inoltre, dentro son riuscito a seguire i cavi nei vari sportellini fino ad un certo punto, poi mi spariscono dietro. Nel caso volessi sostituire (anche con delle fisse) come arrivo dietro a quel fanalino? Grazie
In risposta al messaggio di fedepcamper del 01/07/2024 alle 11:07:05il rivetto di trancia/sega la parte sporgente la vite vedi come ti è stato detto smontando il terzo stop