In risposta al messaggio di edofrensi del 29/05/2020 alle 09:57:28
Buongiorno a tutti, A settembre scadrà il bombolone installato sul mio camper e lo dovrò sostituire con uno analogo. La marca è stako e sto avendo non pochi problemi a trovarne uno analogo. Ho provato a contattarela Icom ma nessuna risposta. Conoscete qualche officina in provincia di Breacia che effettua installazione o sostituzione di bombole GPL a uso abitativo? Meglio così che peggio!
In risposta al messaggio di edofrensi del 29/05/2020 alle 09:57:28Ho cambiato il mio con uno con stesse dimensioni sempre ICOM , presso Camper Service Brescia, in via Barco 25, Castegnato (Bs). Lavoro eseguito la primavera scorsa . Sono bravi.
Buongiorno a tutti, A settembre scadrà il bombolone installato sul mio camper e lo dovrò sostituire con uno analogo. La marca è stako e sto avendo non pochi problemi a trovarne uno analogo. Ho provato a contattarela Icom ma nessuna risposta. Conoscete qualche officina in provincia di Breacia che effettua installazione o sostituzione di bombole GPL a uso abitativo? Meglio così che peggio!
In risposta al messaggio di edofrensi del 29/05/2020 alle 10:23:33
Grazie! In realtà il mezzo lo ho importato a ottobre dalla Germania e risulta giá a libretto Ricordi il nome dell'officina?
In risposta al messaggio di franz47 del 29/05/2020 alle 11:07:55Grazie mille ragazzi... Vedo uno spiraglio di luce
Ho cambiato il mio con uno con stesse dimensioni sempre ICOM , presso Camper Service Brescia, in via Barco 25, Castegnato (Bs). Lavoro eseguito la primavera scorsa . Sono bravi. Trovi tutto su google Maps Saluti Luciano
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/05/2020 alle 12:16:26Non so l'officina, però Pescantina è in provincia di Verona
Hai chiesto: Ricordi il nome dell'officina? E' la My Home Caravan di Pescantina, prov. Verona (no Brescia!). Giovanni
In risposta al messaggio di Armando del 29/05/2020 alle 13:24:25
Non so l'officina, però Pescantina è in provincia di Verona PS vedo che avevi già accennato a VR nel messaggio prima