In risposta al messaggio di Mocambo del 21/03/2019 alle 11:40:38Io sostituisco sempre entrambe le gomme.
Per i tecnici, a che km conviene sostituire le gomme in particolare quella posteriore? Anche per evitare il più possibile le forature. Quali sono le marche migliori? Grazie. il est interdit d'interdir
In risposta al messaggio di Mocambo del 21/03/2019 alle 11:40:38Le gomme dei due ruote vanno trattate in maniera diversa dai 4 ruote.
Per i tecnici, a che km conviene sostituire le gomme in particolare quella posteriore? Anche per evitare il più possibile le forature. Quali sono le marche migliori? Grazie. il est interdit d'interdir
In risposta al messaggio di Federthago del 21/03/2019 alle 14:42:35Ti invito a scendere da un passo con una moto con gomme al top di battistrada ma con 5 anni sulle spalle e poi a rifarlo con delle gomme nuove... Poi ne parliamo.
Le gomme vanno sostituite quando non sono più buone, anzi, quando si avvicinano a questa condizione. A prescindere dai Km, anni, uso.
In risposta al messaggio di Mocambo del 21/03/2019 alle 19:06:35Evita le cinesi e chi fa pneumatici quasi esclusivamente per 4 ruote (tipo Goodyear).
Ringrazio tutti ma il problema stà proprio nel capire quando le gomme non sono più buone le mie hanno circa 6000km e tre anni di età.Vorrei andare sul sicuro in quanto a tenuta ma ancora di più sulla resistenza alla foratura anche percorrendo brevi tratti di strade bianche. Quali marche le migliori?
In risposta al messaggio di Mocambo del 21/03/2019 alle 19:06:35Michelin city grip, da vedere se esistono per il tuo scooter.
Ringrazio tutti ma il problema stà proprio nel capire quando le gomme non sono più buone le mie hanno circa 6000km e tre anni di età.Vorrei andare sul sicuro in quanto a tenuta ma ancora di più sulla resistenza alla foratura anche percorrendo brevi tratti di strade bianche. Quali marche le migliori?