https://www.ebay.it/itm/2944544...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 10/01/2023 alle 18:58:12In effetti sulla carta sembra l uovo di colombo, ma... mi sembra un telo avvolgibile, secondo me al minimo urto esce dalle guide o si danneggia, troppo delicato.
Non mi va di modificarle ma questa la trovo geniale. Oltretutto ci sono vari colori. Si risparmierebbe un sacco di spazio specialmente sui camper piccini ... O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Furio59 del 10/01/2023 alle 20:05:03Penso sia una porta da stare sempre aperta e avvolta, in marcia e in sosta, salvo durante l espletamento dell uso "gravoso" del bagno.
Si, purchè non emetta rumori e cigolii quando si è in marcia.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/01/2023 alle 20:24:09e ci può anche stare che rimanga sempre aperta viaggiando.
Penso sia una porta da stare sempre aperta e avvolta, in marcia e in sosta, salvo durante l espletamento dell uso gravoso del bagno.
In risposta al messaggio di B747 del 11/01/2023 alle 19:22:42in effetti era prorpio quello che pensavo. Io ho un Adria compact SL che è largo come un furgonato e la porta è fastidiosa
nel mio furgonato ho una porta scorrevole e la usiamo proprio in quel modo, chiusa solo quando serve. Giustamente chi ha la porta tradizionale è abituato a tenerla abitualmente chiusa perchè diversamente starebbe tra glizebedei, ma quando così non è trovo molto più pratica questa modalità di utilizzo, ne guadagnano anche i movimenti interni nel camper, ad esempio nel mio caso, trattandosi di un furgone (quindi stretto) usiamo il bagno anche come disimpegno...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 13/01/2023 alle 17:33:04Beh, neanche Colombo ha inventato l’uovo
Cioè hanno ‘inventato” quello che già esisteva come oscurante o come zanzariera per la porta cellula. Niente di nuovo quindi.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 10/01/2023 alle 18:58:12Sul mio van c'è la porta scorrevole, chiusura a calamita, non rumorosa.
Non mi va di modificarle ma questa la trovo geniale. Oltretutto ci sono vari colori. Si risparmierebbe un sacco di spazio specialmente sui camper piccini ... O vieni con la soluzione o fai parte del problema !