In risposta al messaggio di MarcoBo del 13/07/2024 alle 07:22:29Ciao, non entro nel merito delle misure perché non sono in grado di aiutarti. Però quando parli di autoradio Android da due soldi, ti dico di guardare bene il mercato perché spesso si trovano autoradio con centomila funzioni , sulla carta....ma poi nella realtà sono lentissime e poco reattive.Atoto,per esempio, è molto gettonata in rete , ma è una delusione.
Ciao a tutti, ho cercato un po' ma più cerco e più mi confondo. Sul camper, un ducato 2016, ho l'autoradio Waeco MC402. Sto valutando di sostituirla con una autoradio android da pochi euro perché la riterrei piùfunzionale. Quello che però non riesco a capire, e forse chi ci è già passato ha le idee più chiare, è se mi devo preoccpuare di trovare frame sostitutivi o se le autoradio 2 din che vedo possono direttamente essere installate nel foro lasciato dalla Waeco. Cercando online alcune 2 din dichiarate per ducato includono l'intera parte in plastica sostitutiva come in questa immagine: Mi aspetto però che io, sostituendo una versione già 2 din non debba preoccuparmene. Qualcuno ne sa di più? Grazie. Marco
In risposta al messaggio di sport15 del 13/07/2024 alle 08:30:01Ciao,
Ciao, non entro nel merito delle misure perché non sono in grado di aiutarti. Però quando parli di autoradio Android da due soldi, ti dico di guardare bene il mercato perché spesso si trovano autoradio con centomila funzioni, sulla carta....ma poi nella realtà sono lentissime e poco reattive.Atoto,per esempio, è molto gettonata in rete , ma è una delusione. Magari si trova qualcosa di piu funzionale , ma è meglio aspettare il riscontro di chi già la usa. io ho preferito affidarmi ad un tablet 10. Gianluca